Skam 5: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV

Skam 5: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV

Netflix ha ufficialmente annunciato Skam 5 Italia: dalla data di uscita alla trama, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV.

Skam 5 Italia finalmente arriva su Netflix. Dopo la concluse della quarta stagione si era temuto che l’amatissimo teen drama fosse arrivato al capolinea e che non sarebbe proseguito con un nuovo ciclo di episodi. Invece è pronto a tornare sulla celebre piattaforma streaming con le nuove puntate. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Skam 5 Italia.

Skam 5: l’uscita su Netflix

Ma quando esce Skam 5 Italia su Netflix? La data scelta per l’uscita dei nuovi episodi della serie TV è quella di giovedì 1 settembre 2022. C’è tanta per l’uscita delle nuove puntate, anche perché sono trascorsi due anni da quando sulla celebre piattaforma streaming sono arrivati gli episodi della quarta stagione.

Skam 5

Skam 5: anticipazioni e trama della serie TV

Nella quarta stagione, in cui la protagonista era Sana (interpretata da Beatrice Bruschi), gli studenti erano arrivato al loro ultimo anno di scuola superiore. Skam 5 è invece ambientato nel periodo a cavallo tra il liceo e l’università.

Il protagonista principale è Elia (interpretato da Francesco Centorame) che viene seguito nel corso dei vari episodi nel suo percorso di accettazione di se stesso, in cui verrà aiutato dal consolidato gruppo di amici ma anche da nuovi personaggi femminili.

Skam 5: il cast della serie TV

Oltre ai già citati Francesco Centorame e Beatrice Bruschi, nel cast di Skam 5 troviamo poi anche Federico Cesari nei panni di Martino, Giancarlo Commare in quelli di Edoardo. Rocco Fasano è Niccolò, Ibrahim Keshk è Rami, Martina Lelio è invece Federica. Le due new entry nel cast della serie TV sono Lea Gavino nei panni di Viola e Nicole Rossi in quelli di Asia.

Argomenti