Siria, dopo Temptation Island le foto con “i segni” del dimagrimento

Siria, dopo Temptation Island le foto con “i segni” del dimagrimento

Dopo la partecipazione a Temptation Island, Siria Pingo è uscita allo scoperto mostrando i segni della pelle dopo il dimagrimento.

Tra le coppie che hanno fatto maggiormente parlare dell’ultima edizione di Temptation Island c’è stata quella formata da Siria e Matteo. In particolare la donna ha generato grandi commenti per via della sua trasformazione fisica avvenuta nel tempo. La ragazza prima era sovrappeso e ha deciso di prendere parte al reality per coppie anche per comprendere meglio alcune cose dettate proprio dalla sua metamorfosi. In queste ore, l’ex concorrente del reality si è mostrata in costume con tanto di “segni della pelle”.

Siria si mostra in costume dopo Temptation Island

Filippo Bisciglia

La bella Siria ha stupito tutti sui social con un post Instagram nel quale ha deciso di mostrarsi in costume, in parte, facendo riferimento ai segni della sua pelle. Segni che, evidentemente, fanno riferimento a quelli dell’importante dimagrimento avuto nel corso del tempo. La ragazza pesava 130 Kg, ma è riuscita a perdere con impegno ben 85 Kg. “Un giorno, spiegherò ai miei figli i segni nella mia pelle, di cui vado tanto fiera”, ha scritto con orgoglio la giovane con un carosello di immagini che la vedono in spiaggia in costume e con un pareo.

I segni e la polemica

Sebbene l’intento della giovane fosse quello di darsi forza e magari lanciare anche un bel segnale alle persone che stanno vivendo una situazione simile alla sua, non sono mancati commenti di critica. In particolare una utente ha scritto: “Scusa ma fiera di aver fatto un intervento per ridurre lo stomaco? Cioè, capirei fossi fiera di aver fatto un percorso con un nutrizionista per dimagrire con le tue forze ma non capisco questa fierezza, di cosa esattamente?”. La frase ha generato la replica di Siria che ha risposto: “Levati dalla testa per favore che con un intervento non ci siano diete e fatiche da fare. Sei ridicola. Lo puoi dire forte che sono orgogliosa del mio percorso e probabilmente tu ne sei tanto invidiosa”.