Siria De Fazio: biografia e curiosità sulla ex “gieffina” mangia fuoco. La sua è stata una vita difficile, ma con grinta e volontà ha saputo raggiungere i suoi obiettivi
Siria De Fazio è nata il 15 giugno 1977 a Pomigliano D’Arco (Napoli). Sin dall’infanzia la ragazza si trova costretta a dover lottare contro le difficoltà della vita. I genitori erano separati e il padre è stato praticamente sempre assente. All’età di otto anni Siria si ammala di anoressia e per molti alti combatte contro la malattia, il giorno che segna la svolta arriva quando conosce il suo futuro fidanzato. Sarà infatti proprio grazie all’aiuto del ragazzo che lei riuscirà a guarire.
Prima di partecipare alla nona edizione del Grande Fratello Siria si trasferisce a Roma, città in cui inizia a esibirsi come mangia fuoco. Da sola riesce a sconfiggere le sue paure e per combattere quella dei rettili decide addirittura di “adottare” un boa, da tenere in casa.
9 curiosità su Siria De Fazio: dal Grande Fratello alla vita privata. Forse non sapevi che…
- Avrebbe voluto portare il suo boa all’interno della casa del Grande Fratello;
- La partecipazione all’omonimo reality show è stata una delle fobie che Siria ha superato: ha confessato che per lei è molto difficile condividere gli spazi con altre persone;
- Nonostante non ami la convivenza con altre persone ama stare in compagnia degli amici;
- Si definisce credulona e ingenua;
- Balla il flamenco;
- Adora la musica anni Ottanta;
- Inizia tantissime cose e non ne porta a termine pochissime;
- Non sopporta la falsità e la cattiveria;
- Siria De Fazio è alta 1metro e 64.
Siria De Fazio nel 2017 a Uomini e Donne per dimenticare Naike Rivelli?
Dopo un periodo di frequentazione Siria De Fazio decide di lasciare la sua compagna Naike Rivelli. Il motivo? Naike sembrerebbe troppo presa da Instagram e non le dedicherebbe abbastanza tempo.
Risale al giugno del 2017 l’annuncio dell’ex-gieffina che si dice intenzionata a voler partecipare al dating show Uomini e Donne.