Simona Ventura, un ospite a sorpresa

Simona Ventura, questa sera, sarà ospite al Maurizio Costanzo Show: il tutto per discutere i temi generali della chirurgia estetica

Un ospite speciale per una trasmissione altrettanto speciale: questa sera, alle ore 21:25 su Rete 4, Simona Ventura, reduce dalla partecipazione all’Isola dei Famosi, sarà presente al Maurizio Costanzo Show, accanto, appunto, al solito conduttore italiano. Una scelta dettata dalla voglia della trasmissione di migliorare il proprio appeal, oltre al fatto che i temi che saranno trattati questa sera potrebbero, appunto, chiedere un suo particolare parere in merito alla questione.

Gli ospiti

Oltre Simona Ventura, ci saranno tantissimi altri ospiti questa sera alla trasmissione di Maurizio Costanzo:  il noto press agent Enrico Lucherini, l’artista circense Stefano Orfei, il giornalista de Il Giornale Paolo Giordano, l’attivista e scrittrice Vladimir Luxuria, il direttore di Novella 2000 e Visto Roberto Alessi, la showgirl Paola Caruso, la scrittrice e conduttrice tv Rita dalla Chiesa, la giornalista Rosanna Cancellieri, l’attrice Sandra Milo, il giornalista e scrittore Giampiero Mughini, la scrittrice Antonella Boralevi, il conduttore radiofonico e tv Rudy Zerbi, l’attrice Eva Henger e sua figlia Mercedesz.

La tematica

La puntata del Maurizio Costanzo Show di questa sera affronterà, attentamente, la tematica della chirurgia estetica: insieme a Simona Ventura ci saranno, inoltre, anche Sandra Milo, l’attrice e ex parlamentare Ilona Staller e la showgirl Francesca Cipriani. Chi è pro e chi è contro? Ne parlano il noto chirurgo estetico Marco Gasparotti, gli stilisti Renato Balestra e Lorenzo Riva, il visagista e imprenditore Diego dalla Palma, la scrittrice Fabiana Giacomotti, la conduttrice televisiva Rosanna Lambertucci e molti altri. Una puntata, pertanto, che si preannuncia ricca di colpi di scena, con tantissimi ospiti importanti che tenteranno di instaurare il discorso su una delle tematiche più attuali degli ultimi anni, sia per quel che concerne gli uomini che le donne.