Simona Ventura: “Non so che fare, ho paura”

Simona Ventura: “Non so che fare, ho paura”

Attraverso i social Simona Ventura ha espresso la sua preoccupazione per l’Emilia Romagna, colpita dalla violenta alluvione delle ultime ore.

Simona Ventura ha postato sui social alcuni video delle violente alluvioni causate dalla pioggia delle ultime ore in Emilia Romagna e ha scritto: “In lacrime per la mia Romagna”. A seguire la conduttrice si è mostrata mentre si trovava in auto su una strada sommersa dall’acqua e ha affermato: “Non ho mai visto una roba così, voglio andare a casa”,

Simona Ventura: il messaggio per l’Emilia Romagna

Attraverso i social Simona Ventura ha espresso la sua preoccupazione per le violente condizioni climatiche che hanno colpito in queste ore l’Emilia Romagna, causando già alcuni morti. La conduttrice attraverso i social si è anche mostrata mentre guidava su una strada allagata e ha gridato: “Voglio andare a casa, ho paura”.

La sua scelta di mettersi in auto è stata fortemente criticata dagli utenti in rete e qualcuno le ha scritto: “Da stamattina che raccomandano di non mettersi in auto… di lavorare da casa… negozi, scuole, centri anziani chiusi… inoltre riesci pure a fare video…”, e ancora: “Ma cosa uscite di casa lo hanno detto in tutte le lingue”.