Simona Ventura da Costanzo è tornata a parlare dello spinoso litigio con Mara Venier, ma le sue parole sorprendono tutti…
Maurizio Costanzo ha ospitato Simona Ventura (Selfie – Le cose cambiano) e le ha chiesto spiegazioni in merito al litigio con Mara Venier: “Non abbiamo litigato, non è vero. Siamo in un momento di volemose bene. Io e lei siamo amiche da prima dei nostri rispettivi compagni. Farei volentieri un programma con lei, non ho problemi e sarebbe un plus. Le cronache raccontano quello che vogliono ma i fatti sono diversi“.
Scopri l’outfit fashion di Simona Ventura: l’icona di Selfie!
[huge_it_gallery id=”33″]
Simona ha poi parlato della nuova edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, in onda dall’8 maggio: “Aiutiamo le persone che hanno bisogno, forti delle 40mila richieste di aiuto ricevuto. Sei puntate ci sembravano poche, ringraziamo l’azienda per la fiducia perché è un miracolo fare due edizioni in un anno. Ci saranno Iva Zanicchi e Stefano de Martino come mentori, Tina Cipollari in giuria e Belen farà la battitrice libera, l’ambasciatrice del popolo, poi vedrete“.
Mara Venier dal canto suo, in un’intervista al settimanale Oggi aveva detto: “Nonostante tutto, non porto rancore neanche a lei.
Con la Rai c’è stato un riavvicinamento, ma non so a cosa porterà… Io sono libera, non ho contratti con nessuno né smania di elemosinare lavoro a chicchessia… se arrivasse un impegno come quello che fu “La vita in diretta” farei fatica ad accettare: una trasmissione quotidiana stravolge la vita, e la mia priorità ora è mio marito“.
Fonte foto: instagram.com/simonaventura