Vai al contenuto

Simona Ventura e le notti folli al Twiga

Dopo l’Isola dei Famosi, la nota conduttrice Simona Ventura si gode l’estate 2016 e festeggia il compleanno del suo compagno di vita, Gerò Carraro

Un anno impegnativo per Simona Ventura, la quale ha vissuto una delle esperienze più dure forse di tutta la sua vita, ovvero quella dell’ Isola Dei Famosi nelle vesti però di concorrente: questo vuol dire che a pari dei suoi colleghi, ha vissuto dure prove, litigi, scontri, fame, lacrime e giudizi spesso fuori luogo.

Ormai tutto sembra essere un lontano ricordo tant’è che SuperSimo ora si gode tranquilla e spensierata l’estate 2016 al fianco di chi ama, ovvero la sua famiglia.

Festa di compleanno per Gerò Carraro

E mentre l’intero mondo mediatico l’ha tempestata di critiche, Simona Ventura si gode il presente festeggiando il compleanno del suo adorato compagno di vita, Gerò Carraro, il quale ha compiuto 51 anni e per l’occasione è stato organizzato un super party per l’imprenditore al Twiga a Forte dei Marmi.

La stessa showgirl sui social ha pubblicato più scatti per fare i suoi migliori auguri all’uomo della sua vita e ad una delle foto ha accompagnato la seguente didascalia:

“Ge è un segno del mio destino di vita… Dopo Caterina è festa per il compleanno del mio amore.. Happy birthday @lagerla1 love you so much #GeBDayParty #happybirthday #hbd #love #solocosebelle #photo by @lavale_lavale”.

Al party hanno preso parte tutti i loro amici più stretti e i loro parenti, tra cui la piccola Caterina: proprio a lei in occasione del suo 10°compleanno la conduttrice ha dedicato sui social un commovente messaggio:

“10 anni sono passati in un attimo.. Sei arrivata nella nostra vita e tutto ha avuto più senso, più colore, più direzione… Buon compleanno principessa… Happy birthday Cate #birthday #happy #love #family @lagerla1 @jack_super_jack @mr_bettarini”.

Simona Ventura

Fonte Immagine: Instagram

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2016 16:50

Ilaria D’Amico: Gigi si ritrova a casa solo e arrabbiato