Dopo le nozze, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno omaggiato tutti gli invitati con un pacchetto di doni molto speciali.
Una cerimonia romantica davanti ad amici e parenti: Simona Ventura e Giovanni Terzi sono riusciti finalmente a sposarsi e hanno poi omaggiato tutti coloro che erano presenti con un pacchetto di doni davvero speciali. A raccontare il retroscena è stata nel corso di ‘Estate in diretta’, Rossella Erra che con la coppia ha avuto a che fare durante Ballando con le Stelle.
Simona Ventura e Giovanni Terzi, il regalo agli invitati
“Mi sento un po’ l’angelo custode di questa coppia, ero vicino a loro a Ballando e anche al matrimonio”, ha detto la Erra intervenendo a ‘Estate in diretta’ e parlando appunto dell’amore e delle nozze della Ventura con Terzi. Dopo aver ricordato la proposta dell’uomo alla conduttrice arrivata proprio nel dance sho, la Erra ha aggiunto un particolare relativo ad alcuni doni che la coppia ha fatto agli invitati.
“Ho qui con me la borsetta che Simona Ventura ha fatto trovare a tutti e dentro ci sono dei gadget”, ha raccontato la donna. Nel pacchetto regalo ecco i gadget: un ventaglio, il menù della cena, il sacchettino con il riso, la salvietta umidificata, gli occhiali e il segnaposto personalizzato a forma di microfono. In questo senso la Erra ha aggiunto che il segnaposto era abbinato al tavolo: “Simona ha fatto i tavoli abbinati a tutte le trasmissioni che ha condotto e io ero al tavolo di Ballando con le Stelle”.
Il dettaglio sul lancio del bouquet
Simpatico anche l’aneddoto sul lancio del bouquet: “Ero lì vicino e ho visto tutto, per questo vi aggiungo un paio di particolari sulla scena”, ha raccontato sempre la Erra. “Io mi sono trovata a girare quel video e prendere quel momento, il mazzolino non lo ha affatto preso Valeria (Marini ndr). A prenderlo per prima è stata la signora Francesca, Albertina, quella vestita in verde ha provato a toglierlo, solo allora si è intrufolata Valeria, che l’ha strappato di mano alle due donne e il bouquet si è spaccato in due. E soprattutto a Valeria sono saltate le unghie”.