Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati: le primissime foto e i video

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati: le primissime foto e i video

Gioia immensa per Simona Ventura e Giovanni Terzi che si sono sposati. Le prime foto e video della cerimonia tra emozioni e curiosità.

Erano tanto attese le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi e adesso, finalmente, i due possono dirsi marito e moglie. La coppia ha celebrato il proprio matrimonio sabato 6 luglio e le telecamere del settimanale Chi erano presenti. Davanti a tantissimi invitati, la conduttrice e la sua dolce metà hanno finalmente potuto dirsi il fatidico “sì”.

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi: le foto

Simona Ventura

Sono stati momenti ricchi di emozione quelli vissuti dalla Ventura e da Terzi fin dalle prime battute della cerimonia di nozze. In modo particolare la conduttrice ha stupito arrivando accompagnata dal padre Rino con un abito molto bello che ha attirato l’attenzione: bianco con un corpetto scollato, cinta gioiello e maniche trasparenti indossato con dei pantaloni. Proprio in tema vestito, Super Simo aveva spiegato di voler essere decisamente fuori dal comune e, a quanto pare, ci è riuscita sempre con il suo stile ed eleganza.

Emozione e lacrime durante le promesse

Sebbene la cerimonia e anche la festa successiva siano state davvero molto intense, un momento in particolare ha commosso i circa 200 invitati al Grand Hotel di Rimini, quello delle promesse. Ebbene sì, perché sia la sposa che lo sposo non hanno saputo trattenere la forte commozione rivolgendosi l’uno all’altra.

“Ti amo perché alla cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute”, ha detto la Ventura. “Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili dove mi ero impantanata […]”, ha aggiunto ancora con la voce semi spezzata dalle lacrime. Lo stesso Terzi, visibilmente colpito dalle parole dell’ormai moglie, ha condiviso allo stesso modo il suo sentimento con forte pathos.