Il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi diventa un docufilm. Scopri tutti i dettagli su come e quando vederlo.

Il 6 luglio scorso si è celebrato al Grand Hotel di Rimini lo sfarzoso e sfavillante matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. L’evento, che ha chiamato a raccolta migliaia di invitati, sta per approdare in televisione con un docufilm che racconta il grande giorno della celebre conduttrice televisiva e del suo sposo.

Ma scopriamo tutti i dettagli sul docufilm, quando e dove andrà in onda e tutte le anticipazioni su ciò che vedremo.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: quando e dove vedere il docufilm

Il docufilm delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi sarà trasmesso domenica 1 settembre su Real Time, in prima serata.

Questo speciale evento televisivo offrirà agli spettatori un accesso esclusivo a uno dei giorni più importanti della vita della conduttrice, mostrando non solo i momenti salienti della cerimonia, ma anche un esclusivo dietro le quinte.

Ad aver annunciato l’arrivo del docufilm è stata la stessa conduttrice che ha pubblicato un post Instagram con tutti i dettagli.

E, dopo lunga e ‘tortuosa marinatura’ Habemus DOCU del nostro matrimonio. Domenica 1 settembre ore 21:30 su Realtimetvit. Siate numerosi poiché… NE VALE LA PENA” scrive sotto al video.

Simona Ventura: il docufilm del matrimonio con Giovanni Terzi

Per i fan di Simona Ventura, questo docufilm rappresenta un’opportunità unica per rivivere le emozioni e la magia del matrimonio.

La conduttrice, che in passato ha già lavorato con Real Time, torna sul canale con un progetto che promette di essere tanto emozionante quanto intimo.

Non mancheranno interviste esclusive agli sposi e agli altri protagonisti della cerimonia, tra testimoni e invitati.

Si prospetta come un vero e proprio spettacolo che catapulta lo spettatore al cuore della cerimonia.

Simona Ventura vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2024 12:53


Roberta Capua rivela il segreto per rimanere incinta: la dieta delle erbe cinesi

Tragedia sfiorata per Lautaro Martinez: il figlio rischia di essere schiacciato