Simona Ventura: dedica social commovente per…

La conduttrice Simona Ventura, posta su social una dedica davvero commovente alla figlia Caterina per il suo decimo compleanno

L’ex naufraga Simona Ventura si trova in vacanza con la famiglia, il compagno Gerò Carraro e i figli, a Miami e in occasione del compleanno della figlia adottiva Caterina che compie 10 anni, la conduttrice ha postato sui social un commovente messaggio. Simona è mamma di Nicolò e Giacomo, avuti dal marito, il calciatore Stefano Bettarini, e poi ha preso in affido, quando era neonata, la piccola Caterina che poi ha adottato definitivamente nel 2014.

Il post di Simona Ventura per il compleanno di Caterina

“10 anni sono passati in un attimo.. Sei arrivata nella nostra vita e tutto ha avuto più senso, più colore, più direzione… Buon compleanno principessa… Happy birthday Cate #birthday #happy #love #family @lagerla1 @jack_super_jack @mr_bettarini”

In molti hanno pensato che Simona Ventura avesse menzionato anche l’ex marito Stefano Bettarini con il quale ci sono state molte polemiche mentre lei era sull’Isola dei famosi ma in realtà non ha menzionato lui ma uno dei due figli.

Quando Simona adottò Caterina nel 2014 dichiarò: 

“Caterina ha due mamme. Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. E’ complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione.

L’affido. E’ una possibilità data a chiunque sia disposto ad accogliere e amare un bambino solo: coppie non sposate, single, ultra-cinquentenni. Non è detto che poi ‘ti portino via’ il bambino che ami. E comunque non sarebbe uno scippo, ma un lasciare andare amoroso. Un legame che non finisce mai.”

Simona è una mamma dolce, premurosa e innamorata dei suoi figli e della sua famiglia: una donna che racconta l’affido della bambina da parte di una parente della conduttrice che per una serie di motivi non potè tenerla.

Tanti auguri alla piccola Caterina che “da quando è arrivata nella loro vita, ha dato più luce e senso a tutto.”

 

Fonte foto: Facebook