Simona Tagli è casta da 15 anni, ma rivela con chi sarebbe disposta a romperlo: si tratta di due volti molto noti.
Simona Tagli, showgirl ed ex gieffina, da ormai 15 anni ha fatto il suo voto di castità. Una decisione presa dopo la rottura con il padre di sua figlia, Francesco Ambrosoli, momento in cui ha deciso di immergersi nella fede.
Tuttavia, negli ultimi giorni l’ex concorrente del Grande Fratello è stata ospite al programma Storie di Donne al Bivio, e ha fatto alcune rivelazioni inaspettate sulla sua vita sentimentale. Scopriamo che cosa ha dichiarato.
Simona Tagli prende una decisione: rompere il voto di castità
La showgirl ha raccontato di aver scelto di fare un voto di castità oltre dieci anni fa, come segno di dedizione alla sua famiglia e alla fede, soprattutto dopo la nascita di sua figlia Georgia. Tuttavia, ora Simona Tagli è pronta a tornare ad amare e ha ammesso che il suo voto potrebbe essere interrotto da due figure note: Rocco Siffredi e Gianluca Vacchi.
“Se non fosse sposato, lo romperei con Siffredi” ha dichiarato, aggiungendo di essere attratta anche da Vacchi.
Simona Tagli ha anche ricordato alcune delle sue relazioni passate, tra cui quelle con Antonio Zequila e Alberto di Monaco. Su Zequila ha detto che “Merita la lode come amante“, mentre su Alberto ha dichiarato che “È stato un grande amatore“.
Simona Tagli ha un nuovo amore
La showgirl ha raccontato l’attrazione provata per Beatrice Luzzi all’interno della casa del Grande Fratello, per poi rivelare: “Lì in realtà ho capito che amo gli uomini e che voglio tornare ad avere una relazione stabile. Anzi ho conosciuto un uomo e penso che, al di là di Siffredi e Vacchi, annuncerò a breve il mio fidanzamento“.
Infine, ha dichiarato: “Non mi sono affatto pentita di avere rinunciato agli uomini per tanto tempo, ma ora torno ad amare“.