Ospite de La Volta Buona, Simona Tagli ha raccontato la sua scelta relativa alla castità ma anche alcuni rapporti avuti in passato.
Intervenuta come ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona, Simona Tagli ha avuto modo di raccontare e confermare la sua decisione in merito alla castità. Ma non solo. La donna ha spiegato alcuni dettagli relativi ai rapporti con diversi personaggi ben noti al mondo dello spettacolo e non solo. Spiccano le frasi su Beatrice Luzzi…
Simona Tagli e la castità
Dopo aver spiegato in passato di essere casta da tempo, la Tagli ha confermato la sua scelta nel salotto di Caterina Balivo: “Con questo voto io, mamma sulla Terra, mi sento protetta dalla mamma dei cieli”, le sue parole. E ancora ha spiegato quando si avvenuta questa decisione: “Il 10 dicembre 2009 (il giorno della Madonna di Loreto) dopo aver ricevuto una grazia”.
La Tagli ha aggiunto facendo riferimento a sua figlia: “Ho ottenuto l’affido condiviso ed è stata collocata da me”, le sue parole su Giorgia, che oggi ha 19 anni ed è il “suo regalo più bello”.
Tornando alla castità: “Lo sono ancora. Con il Grande Fratello ho mosso un passo avanti importante verso la mia femminilità. Ora voglio farmi sorprendere dalla vita”.
Dal Principe Alberto a Beatrice Luzzi
Continando il discorso sul Grande Fratello a cui ha preso parte di recente, la Tagli ha spiegato che tipo di feeling si fosse creato con Beatrice Luzzi. Un rapporto davvero intenso che la donna non ha nascosto: “L’ho amata senza carnalità”.
Non è mancato anche un aneddoto sulla storia avuta col Principe Alberto di Monaco risalente a tanti anni fa: “Ero rimasta colpita dal suo carattere: sa unire il suo lato fanciullesco al ruolo istituzionale. Oggi è molto impegnato nel Principato, quando l’ho conosciuto io era più libero perché era ambasciatore, ed era anche abbastanza libertino […]”.