Simona Tagli: “Non faccio l’amore da 10 anni”

Simona Tagli: “Non faccio l’amore da 10 anni”

A Pomeriggio Cinque l’ex showgirl Simona Tagli ha fatto una confessione shock: avrebbe scelto di essere casta da oltre 10 anni, in attesa del vero amore.

Ospite al salotto di Barbara D’Urso, Simona Tagli ha confessato che lei sarebbe “casta” da ben 10 anni, e che romperà il suo voto solo una volta incontrato il vero amore. “Io pensavo che l’amore fosse attrazione fisica, ma l’amore è un’altra cosa e se mi innamorassi spezzerei il voto”, ha spiegato l’ex stella di Drive In, ricevendo il pieno consenso dalla conduttrice Barbara D’Urso, che le ha risposto: “Io la penso esattamente come te, ma se poi lo dico tornano a dire che la D’Urso è casta. Ma la penso esattamente così”.

La confessione a Pomeriggio Cinque

In tanti sono rimasti di sasso alla confessione fatta da Simona Tagli al salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. La showgirl, che ha deciso di allontanarsi progressivamente dal mondo dei riflettori, ha rivelato che non avrebbe rapporti sotto le lenzuola da oltre 10 anni. Il suo sarebbe una sorta di voto, che lei sarebbe pronta a rompere solo nel caso in cui incontrasse il suo vero amore.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vispateresa_st/?hl=it

La vita privata di Simona Tagli

L’ex showgirl ha una figlia, Georgia, avuta nel 2005 durante la sua relazione con il suo ex compagno, Francesco Ambrosoli. Oggi Simona Tagli possiede un salone di bellezza tutto suo, e ha dichiarato di essersi allontanata serenamente dal mondo dello spettacolo.

Attualmente l’ex showgirl sarebbe single, ma dopo la sua ospitata a Pomeriggio Cinque in tanti si sono riversati sul suo profilo Instagram per farle i complimenti per la sua bellezza e per il suo fascino rimasti intatti. Insomma, i corteggiatori e gli ammiratori non mancano di certo a Simona Tagli, che magari presto stupirà tutti presentando il suo prossimo nuovo amore!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vispateresa_st/?hl=it