Simona Branchetti alla conduzione de L’Isola dei Famosi: arriva la risposta

Simona Branchetti alla conduzione de L’Isola dei Famosi: arriva la risposta

La nota giornalista Simona Branchetti potrebbe essere scelta per la condizione de L’Isola dei Famosi: ecco le sue parole.

Dopo la scorsa edizione non troppo esaltante de L’Isola dei Famosi, potrebbero esserci delle novità in vista della prossima annata. Vladimir Luxuria potrebbe non essere confermata al timone del reality di Canale 5 e al suo posto si è fatto anche il nome della nota giornalista Simona Branchetti. La donna, in queste ore, ha risposto ai rumors.

Simona Branchetti alla conduzione de L’Isola? La risposta

Isola dei famosi

Tutto è possibile e si tratta, ovviamente, solo di indiscrezioni e rumors ma per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbero esserci grandi novità a partire dalla conduzione. Infatti, dopo la sostituzione di Ilary Blasi con Vladimir Luxuria potrebbe esserci un nuovo cambio. Luxuria potrebbe lasciare il posto a Simona Branchetti, la famosa giornalista di Canale 5.

La donna, a tal proposito, ha risposto sul tema a Novella 2000 aprendo le porte ad un eventuale nuovo incarico a Mediaset: “L’Isola lo trovo un format geniale, mi piace molto. Però devo confessare che non mi ero mai posta la questione. Ma mai dire mai…”, ha detto. Attualmente la giornalista è stata impegnata con Pomeriggio 5 Cinque News ritenuta “una sfida vinta”.

Le voci su Elenoire Casalegno a L’Isola

Oltre alla Branchetti, a proposito della conduzione de L’Isola, si è fatto anche il nome di Elenoire Casalegno che nell’ultima edizione ha vissuto il reality in Honduras come inviata. Intervistata da Il Messagero, la donna aveva spiegato: “Se confermo che mi hanno scelto per condurre? No. Ma ci stiamo lavorando, questo sì. Non dipende da me, ovviamente”. Insomma, la fila per le eventuali sostitute di Vladimir Luxuria è lunga. Non resta che attendere una decisione dai “piani alti” con Pier Silvio Berlusconi che potrebbe cambiare ancora per la prossima stagione.