Berlusconi, l’ultima foto prima della morte: è irriconoscibile

Berlusconi, l’ultima foto prima della morte: è irriconoscibile

Prima di essere ricoverato al San Raffaele, Silvio Berlusconi era stato a un bistrot in compagnia della fidanzata Marta Fascina.

Silvio Berlusconi è mancato il 12 giugno dopo esser stato ricoverato per alcuni giorni al San Raffaele e dopo che le sue condizioni si sono rapidamente aggravate. Prima del ricovero, l’ex premier era stato in un bistrot a Segrate con la fidanzata Marta Fascina.

I due – seguiti dalle loro guardie del corpo – avevano ordinato dei ghiaccioli e l’ex premier avrebbe scherzato con qualche avventore del locale. “Non sembrava per niente una persona che sarebbe stata ricoverata da lì a momenti”, hanno affermato (a La Repubblica) alcuni ospiti del locale, mentre una delle foto scattate all’ex premier in quegli istanti ha rapidamente fatto il giro della rete.

Silvio Berlusconi: l’ultima foto

Silvio Berlusconi è deceduto a 86 anni dopo aver combattuto contro una leucemia mielomonocitica cronica. Prima del ricovero al San Raffaele, l’ex premier ha trascorso i suoi ultimi giorni in compagnia dell’inseparabile fidanzata Marta Fascina, che gli è rimasta accanto fino alla fine anche in ospedale.

In queste ore in tanti sono rimasti colpiti dalle ultime immagini circolate in rete dell’ex premier, e che lo ritraggono provato dalla malattia ma apparentemente sereno e sorridente.