Vai al contenuto

Berlusconi, le prime parole dopo il ricovero: “Sono riuscito a…”

SILVIO BERLUSCONI

Silvio Berlusconi ha rotto il silenzio dopo il suo ricovero nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele.

Silvio Berlusconi ha trascorso la sua seconda notte in terapia intensiva e al momento sembra che stia reagendo positivamente alle cure a cui è stato sottoposto per la sua leucemia mielomonocitica cronica. In una telefonata intercorsa tra lui e il direttore de Il Giornale, Augusto Minzolini, l’ex premier avrebbe detto:

“È dura ma ce la farò anche questa volta”, e ancora: “Sono riuscito anche in situazioni difficili e delicate, a ritirarmi su”.

SILVIO BERLUSCONI
SILVIO BERLUSCONI

Silvio Berlusconi: le prime parole dopo il ricovero

Le notizie in merito alle condizioni di Silvio Berlusconi sarebbero lievemente positive e, nelle ultime ore, lo stesso Cavaliere avrebbe rotto il silenzio sul suo ricovero in terapia intensiva, reso necessario da alcuni problemi respiratori da lui sviluppati a causa della leucemia mielomonocitica cronica.

Al direttore de Il Giornale Berlusconi non avrebbe nascosto che la sua situazione sia difficile ma avrebbe anche affermato di essere certo di potersi riprendere. Nella giornata di ieri al San Raffaele sono giunti i suoi figli e l’insperabile fidanzata Marta Fascina, che gli è rimasta accanto difronte alle prove più difficili. Nelle ultime ore anche un ammiratore giunto persino da Gallipoli si è appostato fuori dall’ospedale per manifestare tutto il suo sostegno all’ex premier.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2023 14:54

10 ore di viaggio per raggiungere l’ospedale dove si trova Berlusconi: “Resterò qui finché non verrà dimesso”