Vai al contenuto

Silvio Berlusconi in terapia intensiva: il gesto inaspettato di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Mentre Silvio Berlusconi è stato ricoverato in terapia intensiva, Alfonso Signorini avrebbe fatto un gesto in suo onore.

Secondo indiscrezioni riportate dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, Alfonso Signorini avrebbe annullato in queste ore la sua festa di compleanno (a cui avrebbero dovuto partecipare anche numerosi ex volti del GF Vip) per rispetto nei confronti di Silvio Berlusconi, ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele per alcune complicazioni legate alle sue condizioni di salute.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Silvio Berlusconi: il gesto di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini non ha mai fatto segreto di essere legato a Silvio Berlusconi da un rapporto di profonda stima e amicizia e, secondo indiscrezioni, il celebre conduttore avrebbe persino deciso di sospendere i preparativi per la sua festa di compleanno prevista per la notte tra il 6 e il 7 aprile. L’indiscrezione è stata riportata da Alessandro Rosica, ma al momento il conduttore non ha confermato né smentito la vicenda.

Nel frattempo le notizie sulle condizioni di Silvio Berlusconi sembrano essere sempre più allarmanti e si vocifera che il suo ricovero in terapia intensiva sia avvenuto a causa di una grave patologia del sangue. Al San Raffaele, nelle scorse ore, sarebbero giunti alcuni dei familiari più stretti del Cavaliere.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2023 9:38

Pamela Prati svela perché ha il collo sempre coperto: “Non devo nascondere nulla! Ecco la verità”