“Correte, c’è papà che…”: il tragico messaggio dei figli di Berlusconi

“Correte, c’è papà che…”: il tragico messaggio dei figli di Berlusconi

I figli di Silvio Berlusconi sarebbero stati allertati fin dalle prime ore dell’alba sulla gravità delle condizioni di Silvio Berlusconi.

Da tempo Silvio Berlusconi stava combattendo contro una grave forma di leucemia ma, nella notte tra l’11 e il 12 giugno, ha accusato un “evento acuto” che ha portato a un improvviso e allarmante peggioramento delle sue condizioni di salute fino al decesso (avvenuto al mattino alle 9.30). I cinque figli dell’ex premier sono arrivati al San Raffaele fin dalle prime ore dell’alba, e si sarebbero scritti in una chat di famiglia: “Correte, papà sta morendo”, e ancora: “Non c’è più niente da fare”.

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi: i messaggi dei figli

La scomparsa di Silvio Berlusconi è stata improvvisa e inaspettata, ma già nei mesi scorsi il cavaliere era entrato e uscito dall’ospedale a causa della sua leucemia mielomocitica cronica.

I figli sarebbero stati i primi a raggiungere il padre in ospedale nelle ore immediatamente precedenti al decesso. Accanto all’ex premier è sempre rimasta presente la fidanzata Marta Fascina, distrutta dal dolore una volta appresa la notizia del suo peggioramento. I funerali dell’ex premier si terranno il 14 giugno – giornata per cui è stato proclamato il lutto Nazionale – al Duomo di Milano.