Silvia Toffanin, chi sono i genitori: tutto quello che c’è da sapere

Silvia Toffanin, chi sono i genitori: tutto quello che c’è da sapere

Silvia Toffanin è sempre stata molto legata ai suoi genitori e, nel 2020, è stata profondamente segnata dalla scomparsa di sua madre, Gemma Parison.

Silvia Toffanin è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata ma non ha fatto segreto di essere estremamente legata ai suoi genitori. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla mamma scomparsa della conduttrice (Gemma Parison) e sul suo amato papà.

La biografia dei genitori di Silvia Toffanin

La madre della conduttrice Silvia Toffanin, Gemma Parison, è scomparsa il 29 ottobre del 2020 dopo aver lottato contro un tumore.

Silvia Toffanin

Era cresciuta a Cartigliano, in provincia di Vicenza, ma era nata a Sidney, in Australia. Nonostante le sue origini straniere Gemma Parison non aveva mai viaggiato, ed era rimasta a vivere a Cartigliano dove aveva lavorato come bidella.

Non si hanno informazioni sul marito (padre della conduttrice Silvia Toffanin e di sua sorella Daiana) ma sembra che l’uomo abbia lavorato a lungo come operaio.

I genitori di Silvia Toffanin: la vita privata

Da sempre riservati per quanto riguarda la loro vita privata, i genitori di Silvia Toffanin non avrebbero mai perso occasione per sostenere le loro figlie. La stessa conduttrice aveva confessato a Verissimo che i suoi l’avessero incentivata a viaggiare in giro per il mondo (cosa che loro non avevano potuto fare). Quando Gemma Parison è scomparsa, nel 2020, per Silvia Toffanin si è trattato di una tragica perdita.

“E’ un dolore straziante, ancora non me ne capacito che non ci sia. Quando penso che non la incontrerò mai più mi sembra impossibile. È stato molto difficile per me”, aveva confessato la conduttrice in un’intervista a FqMagazine.

Dalla figlia Silvia Gemma Parison e suo marito avevano avuto due nipoti: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015 (nati dall’amore tra la conduttrice e Pier Silvio Berlusconi).