Signorini ha scelto: svelati i primi quattro possibili concorrenti del nuovo GF

Signorini ha scelto: svelati i primi quattro possibili concorrenti del nuovo GF

Sarebbero stati svelati i primi quattro concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello: Alfonso Signorini ha le idee chiare.

Manca ancora diverso tempo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello ma pare che Alfonso Signorini abbia già le idee chiare, almeno per quanto riguarda i primi quattro concorrenti della prossima stagione. In queste ore sarebbero stati svelati i nomi di chi dovrebbe prendere parte al noto reality show di Mediaset.

Signorini, le scelte per il Grande Fratello

Alfonso Signorini

Arrivano le prime conferme in merito al cast del Grande Fratello che partirà in autunno. A dare le anticipazioni sui quattro concorrenti che sarebbero già stati scelti è stata Dagospia. “Dagospia può anticipare i nomi dei primi quattro concorrenti (firme permettendo)”, si legge sul noto media. Poi, ecco anche la lista con quelli che saranno i vipponi nel reality: “Sarà nel cast il coreografo e volto televisivo Enzo Paolo Turchi, nella casa farà il suo ingresso anche l’opinionista (ex Uomini e Donne) Karina Cascella“.

Ma non solo. “Il reality proverà a sfruttare l’onda lunga del fenomeno ‘Temptation Island’, il reality Fascino lo scorso anno aveva già “salvato” l’edizione con il trio Mirko-Perla-Greta. Quest’anno dovrebbero far parte del cast Lino ‘Strunz’ e Alessia, la coppia scoppiata nel docureality si ritroverebbe sotto lo stesso tetto”.

Altri dettagli

Dagospia pare essere molto informata anche sulle date di partenza e chi affiancherà Signorini in studio. “Dal 16 settembre tornerà in onda su Canale 5 il ‘Grande Fratello‘”, si legge. “Il reality sarà condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio dell’opinionista Cesara Buonamici, con il solito mix tra volti noti e sconosciuti. Nessuna menzione per quanto riguarda l’altro volto che dovrebbe essere presente, ovvero quello di Rebecca Staffelli nel ruolo di inviata social. Anche se ancora manca la conferma ufficiale, la ragazza dovrebbe esserci.