Vai al contenuto

SI PUEDE: la nuova linea di Manie Bag firmata Fabrizio Corona

Lancio a Homi e a Mipel di Si Puede: la nuova linea di Manie Bag firmata Fabrizio Corona

Continua la corsa di Manie Bag, brand veneto di borse e accessori che dal 2009 ha incessantemente proposto evoluzioni in termini di stile e di prodotto. Novità assoluta per le imminenti fiere di lifestyle e accessori Homi e Mipel, il lancio della linea Si Puede realizzata in collaborazione con Fabrizio Corona che, per l’occasione, presenzierà allo stand. Colori scuri, borchie e uno sfondo metropolitano dal gusto noir il carattere di Si Puede, linea aggressiva e molto rock realizzata in similpelle effetto saffiano e dettagli in stampa pitonata.

Pensata per piacere a un pubblico audace, amante dei contrasti e al contempo legato allo stile casual, Si Puede è sia al femminile che al maschile. Dettagli in metallo dorato cromato nelle borse per lei, borchie e cerniere in metallo brunito nelle proposte per lui.

Porta ipad, borse da viaggio, zainetti, porta documenti e borselli compongono la scelta per l’uomo. Pochette, secchielli, portafogli, borse a due manici e tracolle caratterizzano invece la scelta per la donna, che può comunque attingere anche nel più unisex total black maschile.

Con Manie Bag Si Puede. Si può sognare, rinascere, riscattare un passato per un presente più appagante. Si può vivere per ciò che si è, con la voglia di scoprirsi sempre un po’ guerrieri e un po’ bambini.

Fiera HOMI: da Venerdì 29/1 a Lunedì 1/2 nello stand H27-K28 pad. 3

Fiera MIPEL: da Domenica 14/2 a Mercoledì 17/2 nello stand A38 pad. 10

Si Puede

Guarda qui la fotogallery completa 

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2016 18:59

Jeans inverno 2016: da quelli a zampa a quelli skinny