Indosseresti mai un jeans con una lunga zip sul sedere? Perché il modello di shorts di jeans di Alexander Wang è diventato un must dell’estate!
Un evergreen di cui non possiamo fare a meno tutto l’anno: i jeans sono il must in assoluto di ogni stagione e possono dar vita a look semplici e casual o ad outfit eleganti e raffinati. Il denim, come ormai sappiamo bene, è di tendenza per l’estate e dopo aver scoperto delle mutande di jeans del brand francese Y Project, non possiamo un altro modello di shorts che sta conquistando i guardaroba delle fashion addicted.
Stiamo parlando degli shorts di jeans di Alexander Wang con una sorprendente zip sul sedere. A vita alta, dalla tonalità chiara e con le frange: ecco perché piacciono e sono diventati un capo must della stagione calda!
Gli shorts di jeans con zip sul sedere di Alexander Wang
Indossati con calze e cuissardes sono super sexy e per nulla volgari, per quest’estate possiamo optare anche per degli ankle boots o delle sneakers total white. Gli shorts di jeans con la zip sul sedere di Alexander Wang sono trendy e glamour!
Non è il primo modello con zip sul sedere che lo stilista statunitense lancia sul mercato: prima degli shorts, infatti, Alexander Wang ha messo in vendita al (modico) prezzo di 330 Euro anche il modello classico. Il jeans lungo è chiaro e se indossato con i tacchi è elegante e raffinato, ma a differenza degli shorts non è caratterizzato dalle frange.
Il modello corto, invece, costa 280 Euro ed è entrato a far parte dei must della stagione calda. Gli shorts, in fin dei conti, non passano mai di moda e specialmente con le alte temperature possono dar vita ad outfit pratici, casual e allo stesso tempo strabilianti. Il pezzo lanciato da Alexander Wang rappresenta (finalmente) un modello di jeans fuori dagli schemi e mai visto prima d’ora. In fin dei conti, chi si sarebbe mai sognato di avere una zip che scende lungo… il didietro?
Fonte foto: https://www.alexanderwang.com