Shermine Shahrivar: Chi è la fiamma di Lapo Elkann
Shermine Shahrivar, 36 anni, tedesca, bellissima e con 1.74 cm d’altezza. E’ la donna che attualmente fa battere il cuore all’imprenditore italiano Lapo Elkann, nonché Miss Europa nel 2005. Classificati tra le coppie più hot dell’estate 2016, i due si sono incontrati e innamorati durante l’ultimo Gala amfAR a Cannes, da allora pare siano inseparabili.
Shermine Shahrivar: La carriera
Shermine è nota per aver vinto, all’età di 23 anni, il concorso di Miss Europa 2005; ma con la sua bellezza asiatica (è nata da due genitori iraniani) aveva già conquistato il titolo di Miss Deutschland nel 2004. Successivamente la modella si è trasferita a New York per studiare recitazione presso il Lee Strasberg Theatre and Film Institute.
Anche il piccolo schermo la apprezza molto, infatti è stata conduttrice televisiva per il programma tedesco Traumpartner TV e selezionata per presentare anche le trasmissioni legate al Nawrūz (festa popolare nata nell’antica Persia).
Shermine Shahrivar, però, non ha mai abbandonato il mondo della moda e dal 2008 è testimonial della American Apparel. Nell’ottobre 2010 compare sulla copertina dell’edizione tedesca di Playboy con il vanto di essere la prima indossatrice persiana a farlo.
Shermine Shahrivar: Mamma dal 2008
Oltre ad essere top model di successo e presentatrice tv, Shermine è anche mamma. Nel 2008, infatti, è nata una bambina dalla relazione, ormai conclusa, con l’attore tedesco Thomas Kretshmann, dal quale si è separata nel 2010. In questo anno la modella ha una nuova fiamma, l’attore australiano Xavier Samuel, dal quale si allontana poco dopo. Attualmente il suo cuore è per Lapo e dalle pagine di gossip sembra sia la volta buona; i due sono innamoratissimi e l’imprenditore nostrano pare stia facendo anche il papà, che non si tratti di prove tecniche in vista di una prossima gravidanza?!