Vai al contenuto

Divorzio per la storica attrice: matrimonio finito dopo 11 anni

Attrice su palcoscenico

Finito il matrimonio per la storica attrice che dopo 11 anni col compagno è pronta al divorzio. Di chi si tratta e cosa è successo.

Si tratta del terzo divorzio per la nota attrice. Dopo 11 anni di matrimonio è finito il rapporto tra Shannen Doherly e Kurt Iswarienko. A renderlo noto People che riporta le parole della portavoce del volto noto di tv e cinema. Per la donna si tratta della terza separazione.

Shannen Doherly, arriva il divorzio dal marito

SHANNEN DOHERTY
SHANNEN DOHERTY

Shannen Doherty e Kurt Iswarienko si separano dopo 11 anni di matrimonio. Il divorzio è ormai cosa certa e renderlo noto è stata la portavoce della donna a People.

“Il divorzio è l’ultima cosa che Shannen voleva. Sfortunatamente, sentiva di non avere altra scelta”, ha detto ufficialmente l’entourage della famosa attrice diventata famosa con Beverly Hills 90210 e Streghe.

Dalle prime indiscrezioni, la coppia si sarebbe lasciata da tempo e, per la precisione, dallo scorso gennaio. La donna avrebbe chiesto l’assegno di mantenimento e anche che all’ex marito non venga assegnato alcun sostegno economico.

Il sospetto in questa rottura è relativo ad una ipotesi di tradimento da parte dell’uomo nei confronti della donna. Al momento, però, non ci sono state dichiarazioni ufficiali sui veri motivi della fine.

Solo la Doherty sui social poco prima che fosse nota la richiesta di divorzio aveva scritto: “Le uniche persone che meritano di essere nella tua vita sono quelle che ti trattano con amore, gentilezza e rispetto totale”.

Di seguito anche un vecchio post Instagram dedicato all’attrice molto famosa e conosciuta anche in Italia:

https://www.instagram.com/p/BBaZpwCIfRV/

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2023 16:05

Simone Coccia: “Non escludo di tornare con Stefania Pezzopane”