Attraverso alcuni video e parole sui social, la nota attrice ha comunicato la sua condizione di salute piuttosto preoccupante.
Pensava di aver vinto la sua battaglia e, invece, pare che le cose non stiano andando bene per la nota attrice Shannen Doherty che sui social ha comunicato ai tanti seguaci di essersi sottoposta ad una tac di controllo e che essa ha rivelato un esito devastante: “metastasi al cervello”.
“Metastasi al cervello”, parla Shannen Doherty
Attraverso una serie di post condivisi su Instagram, la Doherty ha prima mostrato i controlli ai quali si è sottoposta e poi, nella didascalia del contenuto, ha dato le spiegazioni davvero amare.
L’attrice 52enne, star di Beverly Hills e Streghe, aveva raccontato le tappe del percorso di guarigione di un cancro che l’aveva colpita nel 2015. Nel momento in cui meno se lo aspettava, però il tumore è ricomparso e negli ultimi esami si sono riscontrate metastasi al cervello, come lei stessa ha raccontato a corredo di un video Instagram che la vede sottoporsi a una tac.
“Il 5 gennaio la mia tac ha mostrato metastasi nel mio cervello. Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia paura è evidente. Sono estremamente claustrofobica. Sono fortunata perché ho ottimi dottori. Ma quella paura… Il tumulto… il tempismo di tutto…. Ecco come può apparire il cancro”.
Tantissimo affetto nei confronti dell’attrice che, adesso, dovrà fare i conti con la malattia dopo la recente separazione dal marito per la quale un insider a People aveva detto: “Era l’ultima cosa che Shannen voleva. Sfortunatamente, sentiva di non avere altra scelta”.
Di seguito anche un post Instagram dedicato all’attrice: