La sincerità e l’autostima prima di tutto: vedere per credere Shaila Gatta che si è lasciata andare ad una particolare ammissione al GF.
Tra i personaggi maggiormente discussioni di questo primo periodo del Grande Fratello c’è sicuramente Shaila Gatta. La ragazza, ex Velina di Striscia la Notizia, sta facendo parlare non solo per le sue interazioni col mondo maschile presente all’interno della Casa ma anche per le recenti affermazioni che riguardano il suo aspetto fisico e personalità, soprattutto per come tutto ciò venga percepito all’esterno.
Shaila Gatta, l’ammissione al GF
Nel corso di un momento di “confessione” all’interno della Casa del GF, Shaila e Ilaria Galassi si sono reciprocamente confessate. In particolare l’ex Velina di Striscia la Notizia ha voluto confidare una situazione personale che spesso si trova a vivere.
“Mi piacerebbe che le donne mi vedessero non come una cosa inarrivabile, questa cosa sexy”, ha spiegato Shaila. “Per carità, sì, sono anche questo. Mi piacerebbe e mi auguro che seguano la diretta. Io sono tante cose, non sono solo quello: la bomba sexy che balla”, ha proseguito la Gatta un pochino preoccupata. Dal canto suo la Galassi ha provato a rassicurarla ma al momento non proprio con successo.
L’episodio controverso tra la Gatta e Tommaso
A proposito di Shaila e del suo fisico, va detto, solamente poche ore fa era avvenuto un particolare episodio con Tommaso coinvolto. Lui e l’ex Velina si erano sistemati sul divano quando il ragazzo ha esagerato con le “coccole”. Infatti, la sua mano si era concentrata troppo sul lato B della donna provocandone la reazione. “Non sul c**o, eh! Ti stai allargando con la mano ‘smerza’”, erano state le parole della ragazza, piuttosto indispettita ma che però non aveva lasciato il suo posto sul divano né tantomeno si era cambiata di posizione.