Shaila Gatta al Grande Fratello fa discutere: l’ex fidanzato non le ha risparmiato pesanti accuse e ha portato la madre della ragazza a reagire.
Tra le protagoniste più attese, e anche discusse, fino ad ora della nuova edizione del Grande Fratello c’è sicuramente Shaila Gatta. L’ex Velina ha espresso in più occasioni la sua volontà di sentirsi libera di vivere questa esperienza nel modo migliore, anche sotto il profilo personale e sentimentale. La donna aveva parlato anche di un precedente amore tossico provocando la reazione dell’ex. In questo senso, l’uomo ha replicato portando, di conseguenza, la madre della giovane a rispondere duramente.
Shaila Gatta, le parole sull’ex e il suo intervento
La Gatta, all’interno del Grande Fratello, si è ritrovata a parlare del suo passato e di certe situazioni vissute in riferimento ad un amore tossico vissuto. Nel dettaglio, l’ex fidanzato Alessandro si è esposto anche senza essere apertamente citato e ha voluto spiegare la sua posizione in merito alle parole dell’ex Velina.
“Una cosa è certa, Shaila ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione. Oltre ad avere il dono dell’interpretazione. Ad oggi però ricordate: le bugie fanno dei giri immensi, ma la verità prima o poi ti mette faccia a faccia. Anche se questo non mi ha mai sorpreso, è da una vita che va avanti a favole e taralli […]”, le parole dell’uomo riportate da Novella 2000.
La madre della Gatta replica all’ex fidanzato
Le frasi di Alessandro hanno portato la madre di Shaila ad intervenire: “Innanzitutto mia figlia non ha mai fatto esplicitamente il nome del Sig. Rizzo. Ma siccome il Sig. Rizzo si sente chiamato in causa è mio dovere rispondere a queste illazioni. La relazione di mia figlia con il Sig. Rizzo risale ad oltre 10 anni fa, mi chiedo come mai abbia deciso di esporre la sua e sottolineo sua verità proprio ora che mia figlia è nella Casa del Grande Fratello! Più che desiderio di dire la sua verità sembra una ricerca insistente di visibilità (è infatti siamo qui a parlare di lui)”, ha detto la signora Luisa a 361Magazine.
I commenti della donna su Alessandro Rizzo sono poi andati avanti con alcuni discorsi molto precisi e forti ma anche un desiderio: “Ci eravamo ripromessi di ignorare le sue bugie, ma a tutto c’è un limite! Lavorativamente parlando, il Sig. Rizzo è sempre stato un ostacolo per mia figlia […]”.