Il noto artista Sfera Ebbasta nella bufera dopo aver respinto un giovane fan che aveva raggiunto il palco per abbracciarlo.
Durante il suo ultimo concerto, Sfera Ebbasta è stato protagonista di un particolare episodio che ha generato verso di lui diverse critiche. Infatti, un giovane fan era riuscito a salire sul palco di San Siro ma è stato prontamente respinto dall’artista. Una scena che è diventata presto virale e che ha portato il cantante ad essere fortemente criticato.
Sfera Ebbasta, l’episodio con un piccolo fan sul palco
Nel corso dell’ultimo concerto andato in scena martedì 25 giugno a San Siro, Sfera Ebbasta è stato protagonista di un particolare episodio diventato in breve tempo virale. Infatti, l’artista ha respinto, di fatto, un giovane fan che era riuscito a salire sul palco per abbracciarlo. Nel filmato che è circolato sul web si vede bene la scena: il ragazzino corre verso l’artista con l’intento di toccarlo e abbracciarlo ma, dal canto suo, il cantante lo evita, lo scansa e prosegue come se nulla fosse a cantare. Proprio per questa ragione sono arrivate moltissime critiche.
Le reazioni
“Una vergogna come hai trattato il ragazzino”, si legge in qualche commento. “Un ingrato e basta”, ha scritto esagerando un altro. L’atteggiamento si Sfera non è piaciuto ma lui stesso, durante il concerto e dopo l’episodio, ha voluto spiegare la sua reazione: “Lo dico una volta sola raga, quando vi devo dare il cinque scendo io. Per favore non venitemi a caare il cazo sul palco. Vi scongiuro per favore. Vi voglio bene a tutti, ovviamente. Scenderò dopo a dare il 5 a tutti e 60mila… Non è vero, solamente a qualcuno. Però per favore basta salire sul palco perché se si fa male qualcuno poi è colpa mia. Quando in verità non è così”.