Sex toys: le novità più perverse presentate al Sex Tech Hackaton

Sex toys: le novità più perverse presentate al Sex Tech Hackaton

Alla fiera Sex Tech Hackaton che si è tenuta a Londra, sono stati presentati tantissimi sex toys super tecnologici. Vediamoli!

Se amate i sex toys e la tecnologia, i nuovi oggetti del piacere presentati alla fiera Sex Tech Hackathon che si è tenuta poco fa a Londra sono fatti apposta per voi.

Ben 50 inventori provenienti da tutto il mondo hanno creato sex toys perversi e tecnologici, in grado di soddisfare ogni esigenza e fantasia. Vediamo quali sono quelli che hanno avuto più successo.

Sex toys: le ultime novità tecnologiche

donna mutande reggiseno masturbazione vibratore

Il sex toy che ha ottenuto più successo è SucCUMb, una coperta pensata per la masturbazione immersiva. Ricoperta di sensori, unita ad un visore di realtà virtuale e ad uno specchio da attaccare al soffitto, permette di immergersi in vari scenari, dalla piscina alle nuvole, portando l’eccitazione a livelli massimi.

Un altro prodotto molto apprezzato è stato Softdongs, un’interfaccia che permette di stampare in 3D un packer, ovvero il pene prostetico che usano i transmasculine (trans di sesso biologico femminile, che si sentono uomini). È possibile scegliere la misura, il colore e altre caratteristiche del pene.

Per gli amanti dell’autoerotismo, è perfetto SenseME, un letto che permette di praticare bondage da soli, grazie alla presenza di tubi di plastica che avvolgono e stringono il corpo con diverse intensità, rispondendo ai comandi vocali e ai gemiti (quando si smette di gemere, i tubi si allentano e lasciano libero il corpo).

Infine, per soddisfare ogni fantasia fetish, è stato creato Vibroverse, un gioco che capapulta lo spettatore in un mondo tridimensionale pieno di oggetti di vario tipo. Il suo sensore, grazie alle vibrazioni Bluetooth, capta su quali oggetti o parti del corpo si sofferma lo sguardo e li riproduce all’infinito, per circondare lo spettatore con tutto ciò che più lo eccita.