Uomini e donne amano masturbarsi e per farlo usano spesso sex toys: vi sveliamo quali sono i più cari e lussuosi al mondo
I sex toys rendono la masturbazione e il sesso con il partner ancora più originale e stuzzicante quindi perchè non provare? Gli effetti positivi sulla salute sono innegabili! Vi sveliamo quali sono i 10 sex toys più cari al mondo: davvero unici e creativi. Se ne possono trovare di ogni foggia, materiali e con innovative tecnologie.
I sex toys più costosi al mondo
Le palline vaginali uno dei sex toys più utilizzati al mondo. Le Ben Wow sono realizzate in oro da 20 carati e costano 3.090 dollari: per una masturbazione incredibilmente preziosa.
In the dark è una benda di seta del costo di 75 dollari che renderà il sesso molto più stuzzicante.
Fifty Shades of Yay è il frustino che si ispira al film “50 sfumature di grigio”: il suo costo è di 355 dollari.
Cold as Steel è un vibratore da usare da sole oppure in compagnia del partner: per far provare più piacere può essere anche riscaldato.
Crystal Healing è un dildo di ametista dal valore di 280 dollari: è l’ideale per le donne che amano i cristalli anche tra le lenzuola.
Pas de Deux è il sex toy perfetto per il sesso in coppia: è un massaggiatore che si ricarica velocemente e può essere utilizzato ad ogni rapporto. Il suo prezzo è di 400 dollari.
Lace and Chains è un gioco erotico composto da polsini e catene, ideali per le coppie che vogliono sperimentare il bondage: il prezzo è di 139 euro.
The Electric Slide è un lubrificante contenuto in una bottiglia satinata dal costo di 28 dollari.
Softest touch somiglia ad una piuma di struzzo e serve per solleticare le zone erogene del corpo per raggiungere orgasmi molto intensi e un’esperienza corporea completa.