Vai al contenuto

Ecco 10 sex toys che tutti abbiamo in casa (ma senza saperlo)

Sesso e giochi erotici

Non c’è bisogno di andare nei negozi specializzati per comprare dei sex toys. Eccone alcuni che tutte abbiamo nelle nostre case!

Molte donne non usano sex toys durante l’intimità, ma il vero motivo non è perché non gli piaccia, ma semplicemente perché si imbarazzano ad andare nei sexy shop. Beh, in realtà non è necessario andare a tutti i costi nei negozi specializzati, perché ognuno di noi a casa possiede (spesso e volentieri senza saperlo) una serie di oggetti che possono trasformarsi in vere e proprie armi… di piacere! Ecco quali sono. [premium-content]

I sex toys che abbiamo in casa

Qualche esempio? Una collana di perle o una cravatta. No, non stiamo scherzando. Questi sono oggetti comuni che possono diventare strumenti di puro piacere.

Insomma, come avrete capito qui entra in gioco la fantasia e la creatività di ognuno di noi: esistono oggetti dell’uso comune, infatti, che possono diventare i nostri migliori alleati in camera da letto. Eccone 10 che sicuramente tutti noi abbiamo in casa!

Sesso e giochi erotici
Sesso e giochi erotici

1. Collana di perle. Con l’aiuto di un lubrificante a base d’acqua, la collana di perle può essere usata per stimolare il clitoride.

2. Spazzolino elettrico. La sua testina vibra, quindi perché non provare ad usarlo come vibratore? Ovviamente, assicuratevi che la testina sia nuova e ben pulita.

3. Pennello per il trucco. Dopo averlo ben lavato e disinfettato, il pennello può diventare un sex toys dal duplice utilizzo: il manico può fungere da dildo, mentre le setole possono essere usate per solleticare il partner.

4. Forcine. Usate le forcine per capelli per pizzicare i capezzoli e rendere la temperatura in camera da letto… bollente!

5. Cravatta. Che ne dite di provare del soft bondage, bendando il vostro partner con una sua cravatta? Per rendere la cosa ancora più eccitante, spruzzatevi sopra un po’ del vostro profumo.

6. Foulard. Come la cravatta, anche i foulard possono essere usati per bendare o per legare i polsi, utilizzandoli proprio come se fossero delle manette.

7. Cintura. Vi piace il sesso in stile “Cinquanta Sfumature”? Provate a sculacciare o a farvi sculacciare con una cintura di cuoio. Non usate mai la parte della fibbia e siate sempre molto delicati.

8. Olio d’oliva. Non avete il lubrificante in casa? Potete usare l’olio d’oliva. Attenzione, però: l’olio non è compatibile con il preservativo, che potrebbe rompersi.

9. Candela. Provate a far cadere sulla pelle del vostro partner qualche goccia di cera sciolta. Sarà un po’ doloroso, ma molto eccitante!

10. Spazzola per capelli. Dalla parte delle setole, può essere usata per fare un massaggio sexy, dall’altra per sculacciare!

Dunque, che ve ne pare di questi sex toys casalinghi? E nel caso vogliate rimanere sul tradizionale, ma ancora non riuscite a vincere l’imbarazzo da sexy shop, ricordate che c’è sempre la possibilità di acquistarne online.[/premium-content]

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2020 13:19

La mascherina anche durante il sesso? Ecco cosa dicono gli esperti