Vai al contenuto

Sex and the City il ritorno: l’amore dopo i 50 anni

Sarah Jessica Parker per Fendi

Ritorna sul grande schermo la serie che ha conquistato milioni di donne in tutto il mondo: Sex and the City. Chi saranno le protagoniste? Quale sarà la trama?

Dagli Stati Uniti giungono notizie fantastiche per le amanti di Sex and the City: la serie tv avrà un seguito! Candace Bushnell, la scrittrice dell’omonimo romanzo su cui si è basata la prima serie, è tornata a scrivere, proponendo il prosieguo della storia, intitolata Is there still Sex in the City?. The Paramount Television e Anonymous Content hanno di recente acquistato i diritti del libro, secondo quanto riportato dalla rivista statunitense The Hollywood Reporter.

Se nella prima serie si raccontavano le esperienze e le storie d’amore delle amiche trentenni, per il sequel si racconterà l’universo emotivo ben oltre i 50 anni, proprio dove le abbiamo lasciate.

Sex and the City: il sequel

Molti i dettagli tenuti segreti, pochissime le anticipazioni, ma inspiegabile l’entusiasmo e l’euforia delle fan in vista del ritorno delle 4 donne più popolari di sempre!
Secondo alcune indiscrezioni, la nuova serie non sarà proprio il sequel diretto della precedente: sarà più che altro un racconto sulle sfaccettate storie che coinvolgono donne e uomini cinquantenni dell’Upper East Side – uno dei quartieri più alla moda di New York.

Sarah Jessica Parker per Fendi
Sarah Jessica Parker per Fendi

Una volta i cinquant’anni segnavano l’arrivo della pensione, di maggiore tempo libero. Non dovevano fare attività fisica, intraprendere nuove avventure lavorative, trasferirsi, fare sesso con sconosciuti e ricominciare tutto da capo. Ma questo è ciò che fanno esattamente le cinquantenni di oggi e sono entusiasta di raccontare la complessità della loro vita”, ha così commentato la scrittrice durante un’intervista rilasciata da Deadline.com.

Il cast di Sex and the City rimarrà lo stesso?

Se anche voi vi state domandando se il cast rimarrà lo stesso, ancora non si hanno notizie in merito. Le attrici stanno mantenendo un profondo silenzio, soprattutto con i media.
L’unica che potrebbe averci dato un indizio sarebbe l’interprete di Carrie Bradshaw, la bellissima attrice Sarah Jessica Parker. Sul profilo Instagram ha infatti pubblicato un video in cui viene ripresa una scena della serie tv, per supportare un’importante causa. Che ci voglia dire qualcosa? Il commento “La mia vecchia amica. Sta facendo una breve comparsa” non promette bene.

Non ci resta che aspettare la data di uscita per scoprire chi saranno le attrici che le interpreteranno Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda e siamo certi che sarà un successo!

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2019 15:50

Serale Amici 2019: tutto quello che c’è da sapere sul talent show di Maria De Filippi