Vai al contenuto

Sesso: fallo impazzire stimolando il suo punto L

Se vuoi farlo godere al massimo durante il sesso, impara e manipolare i suoi testicoli: Te ne sarà molto grato e te ne accorgerai tu stessa

Per un’ottima relazione di coppia, secondo sessuologi, psicologi e psicoterapeuti è fondamentale che il sesso sia vivo all’interno di una coppia! E se spesso si parla di come far raggiungere il piacere ad una donna, è altrettanto importante far raggiungere il piacere al nostro uomo.

Sperimentare Ă© una delle chiavi piĂ¹ importanti, e questo non sempre implica una nuova fantasia sessuale o una posizione poco abituale, ma anche esplorare le parti del corpo del nostro compagno a cui abbiamo sempre prestato poca attenzione.

Parlando di zone erogene maschili ce n’ Ă© una molto speciale ovvero il punto L, ma per poter “toccare” questo punto è importante sapere come stimolare i testicoli del tuo ragazzo e farlo impazzire di piacere! I testicoli di un uomo sono estremamente sensibili, ma provocare piacere toccandoli puĂ² essere molto difficile. Sicuramente sei bravissima a manovrare il pene del tuo ragazzo. Ma i testicoli?  Vediamo dunque quali sono i metodi e le tecniche migliori, per farlo in modo impeccabile.

Grazia e passione, le chiavi del piacere

I testicoli sono molto delicati, per questi devi stimolarli con molta grazia, perĂ² prima di tutto devi capire se al tuo ragazzo piace che tu lo faccia. Comincia con carezze leggere, prendili in mano con delicatezza e guarda le sue reazioni, che saranno quelle che ti guideranno facendoti capire ciĂ² che veramente lo eccita.

Sicuramente risulta molto piĂ¹ facile la stimolazione, soprattutto se si decide di praticare il sesso orale e nel mentre gli puoi massaggiare questa zona, così otterrai una doppia stimolazione, come quando lui ti fa un cunnilingus e allo stesso tempo ti accarezza i seni.

Il risultato sarĂ .. Esplosivo. Provare per credere!

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2016 16:01

Waterslyde, l’ultimo sex toy per la masturbazione femminile