Ci sono alcune cose che possono rendere brutto o ingiusto il sesso e per questo motivo bisogna smettere subito di farle
Spesso le donne possono avere alcune abitudini durante i rapporti con il partner, che renderebbero il sesso poco piacevole, che a volte potrebbe anche essere poco sincero: sono abitudini da perdere all’istante se si vuole vivere serenamente un rapporto e la propria sessualità. La sincerità e l’uguaglianza sotto le lenzuola sono la prima cosa per far sì che ci sia la massima intesa nella coppia: non sono solo le donne a dover soddisfare gli uomini, ma anche viceversa, quindi, ecco cosa evitare.
10 abitudini da smettere
- Pensare a cosa sta pensando lui: se è nel bel mezzo del piacere, l’unica cosa a cui sta pensando è proprio quella, inutile preoccuparsi.
- Fingere l’orgasmo: non mentire sul fatto che hai raggiunto l’orgasmo quando non è vero, piuttosto impegnati e lasciati andare per cercare di aiutarlo a fartelo raggiungere davvero.
- Non dire se ti fa male: può capitare che il sesso sia doloroso, a volte è solo la posizione a essere sbagliata, ma bisogna farlo presente per stare bene entrambi.
- Non dire cosa ti piace: svelare i propri gusti a letto non è sbagliato anzi, se gli sveli cosa ti piace, lui saprà come farti raggiungere il piacere assoluto.
- Non fingere che ti piaccia se non è vero: lui prima o poi lo scoprirà e si sentirà preso in giro, inoltre tu non ti divertirai mai facendo sesso con lui.
- Andare a rinfrescarsi prima del sesso: è una buona abitudine, a tutti piace essere belli e a posto, ma a volte si rischia di rompere l’atmosfera.
- Dirgli di no perchè non hai avuto tempo a depilarti: se lui vuole, puoi fregartene anche tu.
- Non dirgli che hai le mestruazioni e per questo non vuoi fare sesso: è una cosa naturale, puoi parlarne.
- Far finta che per te non ci siano sentimenti quando invece provi qualcosa per lui: a lungo andare è una situazione che ti farà soffrire.
- Provare a essere sexy durante l’orgasmo: sii te stessa e lasciati andare, andrà benissimo.