Esistono diversi segnali per capire quando una donna vuole fare sesso: basterĂ stare attenti ai dettagli e agli atteggiamento a volte espliciti
Capita spesso gli uomini spaglino a capire se una donna vuole fare sesso oppure no: per sapere se la propria ragazza è disposta ad avere un rapporto, a volte basterebbe stare attenti ad alcuni particolari dettagli del suo atteggiamento. Essa puĂ² dimostrarlo in modi differenti: potrebbe instaurare il discorso parlando di amici comuni che stanno vivendo una relazione sessuale oppure chiedere casualmente opinioni al riguardo. Se la parola “sesso” le viene sulla punta della lingua, probabilmente si troverĂ anche nella sua mente: gli uomini devo inoltre fare molta attenzione su eventuali complimenti di natura erotica. Se questi vengono accompagnati da atteggiamenti affettivi, probabilmente avrĂ voglia di passare alla fase successiva. Ma scopriamo insieme alcuni segnali che le donne lanciano per far capire quando vogliono fare sesso.
Ecco alcuni segnali per capire se una donna vuole fare sesso
Quando le donne si accarezzano i capelli, capita spesso che vogliano far capire al proprio compagno che desiderano avere un momento di intimità : stessa cosa se toccano la capigliatura di lui.
Un segnale davvero inequivocabile è quando si leccano le labbra: pare sia un vero e proprio annuncio di voler fare sesso, in quanto è un gesto davvero seducente.
Bisogna fare molta attenzione a ciĂ² che una donna indossa: quando una ragazza desidera il suo compagno, tende a provocarlo con abiti molto sexy.
Un segnale che sicuramente non puĂ² essere frainteso è quando accoglie il proprio uomo a casa semi vestita: sicuramente in quel frangente non vorrĂ giocare a carte.
Quando una donna ha voglia di fare sesso, in generale tende a ricercare un contatto fisico in molti modi con il compagno: si siede sulle sue gambe oppure gli accarezza le spalle o il petto.
Sicuramente perĂ², ogni ragazza è fatta a suo modo, sta quindi al compagno capire quando vuole avere un rapporto sessuale.