Il padre di Meghan Markle ha annunciato l’uscita della docu-serie in cui ci saranno video che la duchessa avrebbe voluto tenere privato.
La vita di Meghan Markle verrà presto raccontata in TV: è infatti in arrivo una docu-serie sulla duchessa di Sussex, la moglie del principe Harry. L’uscita di questa serie docu-serie, annunciata dal padre Thomas Markle, non renderà felice Meghan: nei vari episodi saranno infatti presenti video e immagini che la duchessa avrebbe voluto che rimanessero privati ma che lo stesso genitore ha messo invece a disposizione della produzione.
Tra padre e figlia i rapporti non sono buoni, così come non sono buoni quelli tra Meghan e la sorellastra Samantha, che ha ora scritto un libro (dal titolo The Diary of Princess Pushy’s Sister 1) che distruggerebbe l’immagine cella principessa.
Meghan Markle: la serie TV
Parlando al Sun della docu-serie, Thomas Markle ha dichiarato: “Inizia con la mia vita, la mia famiglia, il mio amore per il teatro e la televisione e come ci sono arrivato. Poi la mia vita con Meghan, la sua crescita, i suoi giorni di scuola fino a quando è andata al college e quando è iniziata la sua carriera”.
Ricordiamo che Thomas Markle conosce bene il mondo del cinema e dello spettacolo in generale: ora è in pensione, ma ha lavorato per anni come direttore delle luci a Hollywood ed è stato lui a trasmettere alla figlia la passione per questo mondo.
Meghan Markle: il rapporto difficile con il padre
Come detto in precedenza, Meghan Markle ha un rapporto molto difficile con il padre Thomas: un rapporto che si è incrinato definitivamente prima delle nozze con il principe Harry.
Thomas Markle aveva rivenduto alla stampa delle informazioni riservate sulla figlia e si era fatto pagare per un servizio fotografico mentre si recava a comprare l’abito per le nozze: per questi motivi non è stato poi invitato al matrimonio.
L’unica persona della sua famiglia con cui Meghan Markle ha mantenuto un buon rapporto è la madre: Doria Ragland.