Vai al contenuto

Hai mai visto la casa di Serena Enardu? Scopriamola insieme

Serena Enardu a casa

Che è sarda lo sappiamo. Ma dove vive Serena Enardu? E poi, com’è fatta la sua casa? Scopriamolo insieme!

Nata a Quartu Sant’Elena in Sardegna, Serena Enardu non ha mai lasciato la sua isola. Ancora oggi, infatti, vive proprio nella regione insulare rinomata per il suo mare cristallino e per le sue spiagge meravigliose.

Grazie agli scatti che la bellissima showgirl rende pubblici sul suo profilo Instagram possiamo anche farci un’idea di com’è fatta la casa di Serena Enardu. Siete curiosi? Vediamola insieme!

La casa di Serena Enardu

I colori dominanti sono il bianco, il crema e il beige, che ritroviamo praticamente in tutte le stanze: in sala, in bagno e anche in cucina.

È proprio dal suo bellissimo salotto che Serena Enardu ci regala molti scatti. Il vero protagonista dell’ambiente, però, è il suo divano damascato bianco e crema in vellutino (con cuscini in pandant ovviamente).

https://www.instagram.com/p/B7D3YsfoAac/

Le pareti della stanza sono bianche e il mood è minimal, ma impreziosito da alcuni elementi ricercati come un tavolo in legno chiaro e uno specchio decorato dal sapore vintage. Un grosso lampadario a soffitto, poi, diffonde luce quando il sole tramonta e la grossa vetrata non è più sufficiente.

https://www.instagram.com/p/BxupnSDo5uk/

Piuttosto singolare, poi, la presenza di una scalinata in salotto.

https://www.instagram.com/p/Bt1OW9ADBwG/

La stessa atmosfera si respira anche in bagno, dove bianco e beige la fanno da padrone con molti dettagli in vetro (come le mensole e la doccia).

https://www.instagram.com/p/BxFdsjeDfM7/

Un sofisticato mosaico di piastrelline beige riveste l’intera stanza, contribuendo a renderla calda e accogliente.

Diamo infine un’occhiata alla cucina di Serena Enardu. Come ormai possiamo immaginare i colori riprendono quelli nel resto della casa: bianco, beige e crema.

https://www.instagram.com/p/BwNEKZ8jind/

La credenza, super moderna, è bianca con dettagli in acciaio. Integrati nella cucina, poi, possiamo vedere un forno e un ampio piano cottura. I dettagli (come le presine) sono invece di un verde profondo.

Poi, nella sua cucina non mancano mai frutta fresca, erbe aromatiche per insaporire i piatti e infusi e tè.

https://www.instagram.com/p/BvRyTEmjQMU/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 13:23

Le città a misura di bambino: non indovinereste mai chi c’è al primo posto