Vai al contenuto

Serena Bortone verso Pomeriggio 5: il possibile indizio arriva da… Verissimo

Serena Bortone

La nota giornalista e conduttrice Serena Bortone sarà ospite a Verissimo. In tanti ipotizzano già il suo passaggio dalla Rai a Mediaset…

Impazzano già i rumors sul futuro di Serena Bortone in rotta con la Rai dopo il caso di presunta censura ai danni di Antonio Scurati che sarebbe dovuto essere ospite della conduttrice a ‘Che sarà’ con un monologo sul 25 aprile. La ragione delle indiscrezioni è il recente annuncio della presenza della donna come ospite… su Canale 5, a Verissimo.

Serena Bortone ospite a Verissimo

Serena Bortone
Serena Bortone

Dopo il caso censura in Rai ai danni di Scurati che sarebbe dovuto essere ospite di ‘Che Sarà’ con la Bortone, ecco che la conduttrice è stata annunciata nella prossima puntata del weekend di Canale 5 a Verissimo. La donna, infatti, parlerà nel salotto di Silvia Toffanin e, quasi certamente, avrà modo di parlare delle ultime vicende che l’hanno coinvolta.

Il profilo ufficiale Instagram della trasmissione Mediaset ha scritto: “Questa domenica, per la prima volta a #Verissimo, sarà ospite la giornalista televisiva Serena Bortone”. Un annuncio ad effetto che ha generato subito tantissime reazioni e commenti da parte di fan e telespettatori, curiosi di sapere cosa dirà la donna dopo le note vicende che la vogliono in rotta di collisione con “mamma Rai”.

Ipotesi Pomeriggio 5 al posto di Myrta Merlino

L’ospitata della Bortone a Mediaset, secondo alcuni, potrebbe aprire le porte ad un clamoroso passaggio di rete per la donna. Libero.it, infatti, ha sganciato già la prima ipotesi bomba relativa, addirittura, alla possibilità di vedere la brava Serena al comando di Pomeriggio 5 al posto di Myrta Merlino. Nel dettaglio, il media ha scritto: “La mossa della Bortone potrebbe anticipare, infatti, un addio clamoroso verso altri ‘lidi’. Magari proprio alla guida di quel Pomeriggio 5 che vedrà partire (è quasi certo) Myrta Merlino. Vediamo qui sotto tutti i dettagli”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2024 18:05

Fedez: “Auguri amore mio”. Ma non sta parlando di Chiara…