Sence Copenhagen gioielli estate 2016 presenta la nuova collezione di gioielli attuali e dallo stile senza tempo come il brano Golden Years di David Bowie
Sence Copenhagen gioielli estate 2016 ha presentato la nuova collezione di gioielli freschi, attuali e dallo stile senza tempo: pezzi da indossare per tutto l’arco della vita e che non tramonteranno mai come il brano Golden Years di David Bowie. L’approccio creativo che guida la collezione è volto a reinterpretare le atmosfere del gioiello classico, non soggetto a mode, in un tourbillon di forme e colori firmato Sence Copenhagen.
Sence Copenhagen gioielli estate 2016
Sence Copenhagen gioielli estate 2016 propone un’affascinante collezione di anelli, orecchini, collane, bracciali, pendenti e charms adatti a un vero e proprio mix and match.
Collane e charms, orecchini e pendenti, bracciali e anelli dorati arricchiti da perle e pietre, brillano sulla pelle abbronzata.
Quarzo e acqua marina, labradonite, avventurina rosa e gialla, arenaria blu: un acquerellodi tinte solari descrivono un accessorio classico pieno di personalità .
Un cocktail sorprendente di accessori unici, che spazia tra pietre dure variopinte e ottoni lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati.
Fino al cuoio in tante varianti di colori…
Sence Copenhagen conquista con fascino e femminilità nel mix sapiente di “freddo” nordic design e “caldo” dettaglio di materia.
Un look trasversale, lontano dai canoni tradizionali, che racchiude caratteri forti e spiccata personalità ; un’eleganza night and day mai eccessiva, ricca di forme preziose, materiali pregiati, colori e forme della natura.
La donna griffata Sence Copenhagen ha il tratto indelebile, uno stile essenziale ricco di spirito urban rock.
Un concetto di femminilità che sovverte la moda e i suoi rigorii estetici.
Mixare i monili dà alla donna la possibilità di giocare e creare il proprio stile giovane e trasversale, lontano dai canoni tradizionali.
Sence Copenhagen si identifica dunque nel binomio tendenza e innovazione.