Selvaggia Roma incinta svela il sesso del bebè con Luca Teti: sarà una femminuccia! Tutti i dettagli sul gender reveal party.

Selvaggia Roma e Luca Teti hanno svelato il sesso del loro primo bebè con un emozionante gender reveal party. La notizia arriva dopo l’annuncio della gravidanza fatto meno di un mese fa sui social media. Il nuovo arrivo sarà una femminuccia, un grande momento di gioia per la coppia, specialmente dopo la perdita della loro bambina nel 2022.

Il gender reveal di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma e Luca Teti hanno scelto il Castello Raphael ad Anguillara Sabazia per il loro gender reveal party. La location è stata decorata con palloncini rosa e azzurri, creando un’atmosfera magica e festosa. Il momento clou è stato quando la coppia ha azionato una leva, rivelando una scia rosa nel cielo, confermando così che aspettano una bambina.

Nei video condivisi sui social media, si vede Selvaggia lanciare un palloncino rosa con la scritta ‘Mia‘, il nome che avevano scelto per la loro prima bambina.

L’annuncio della gravidanza dopo l’aborto nel 2022

Il 14 aprile, Selvaggia Roma ha annunciato la sua gravidanza sui social media, un momento tanto atteso dopo l’aborto spontaneo del 2022.

All’epoca, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva perso la loro prima bambina, che si sarebbe dovuta chiamare Mia, a causa di un virus contratto al quinto mese di gravidanza.

La notizia della nuova gravidanza ha portato grande gioia e speranza nella vita di Selvaggia e Luca. “Il nostro cuore ha ricominciato a battere sul serio“, ha scritto Selvaggia sui social, condividendo anche il video della prima ecografia della loro bambina.

Sui social Selvaggia aveva dimostrato la sua enorme felicità, scrivendo sotto ad un post in cui mostrava il pancione: “Mamma e papà ti aspettano con una felicita immensa“.

Riproduzione riservata © 2024 - DG