Nonostante un iniziale commento non certo positivo, pare proprio che Selvaggia Lucarelli stia cambiando parere su Stefano De Martino.

Il successo di Stefano De Martino ad Affari Tuoi è stato sancito dai numeri. Eppure, dopo le prime puntate, c’era tanta titubanza sul suo conto per via di un approccio morbido e un poco impacciato. Col passare delle puntate, però, le cose sembrano essere cambiate e persino Selvaggia Lucarelli che, inizialmente, aveva mal giudicato l’avventura del conduttore, sembra aver cambiato idea…

Selvaggia Lucarelli, l’iniziale commento su De Martino

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Solamente poche settimane fa, la Lucarelli aveva commentato l’esordio di De Martino ad Affari Tuoi con le prime puntate che avevano messo in mostra, a detta sua, delle problematiche sul conduttore. “Stefano De Martino ad Affari Tuoi non funziona del tutto“, aveva detto la penna graffiante nella sua newsletter. “Anche se la camicia bianca con il cravattino lo fa sembrare impeccabile e mette in risalto le sue spalle, queste stesse spalle sembrano ancora troppo piccole per reggere il peso di questo programma. Almeno per ora. Potremmo dire, prendendo spunto dal format di Affari Tuoi, che la Rai, affidando il suo preserale di punta a Stefano De Martino, ha deciso di acquistare il conduttore un po’ a scatola chiusa. Non perché De Martino non avesse mai fatto il conduttore, ma perché presentare un quiz show non è così semplice come potrebbe sembrare”.

Il cambio di idea

Eppure, esattamente con un diesel, De Martino ha iniziato ad ingranare e a quanto pare è riuscito a far cambiare pensiero anche ad un osso duro come la bella Selvaggia. Infatti, la Lucarelli tramite le proprie stories su Instagram ha decisamente invertito la tendenza rispetto al passato: “Ha preso confidenza con il suo ruolo“, si legge. “Sta diventando molto bravo e finalmente sembra divertirsi”. Insomma, probabile che Stefano fosse solo emozionato per le prime giornate di debutto e ora stia finalmente mostrando tutto il suo potenziale su cui la Rai ha fortemente puntato.

Riproduzione riservata © 2024 - DG