Selvaggia Lucarelli perseguitata da uno stalker: “Una cosa spaventosa”

Selvaggia Lucarelli perseguitata da uno stalker: “Una cosa spaventosa”

A seguito di una sua indagine giornalistica, Selvaggia Lucarelli è finita nel mirino di un cyber stalker. Il racconto della donna.

Spesso criticata per le sue indagini giornalistiche, Selvaggia Lucarelli ha raccontato anche un altro aspetto della sua attività che l’ha portata ad essere vittima di uno stalker che ha creato un blog e pagine false a suo nome. Una situazione davvero problematica che la stessa penna graffiante ha definito “spaventosa” visto che, a quanto pare, non si riesce a risolvere con le forze dell’ordine.

Selvaggia Lucarelli, l’indagine sul cyber stalker

Selvaggia Lucarelli

Attraverso una serie di stories su Instagram che, al momento, risultato essere scadute, ma che sono state riprese da alcuni media italiani, è possibile leggere quanto affermato dalla Lucarelli che ha descritto in modo dettagliato la situazione legata allo stalker. In primis la donna ha messo in evidenza come tutto sia nato da una sua indagine giornalistica su un uomo che assillava studentesse italiane e americane con comportamenti illeciti. Una situazione che era arrivata anche in tribunale, cosa che aveva fatto sperare la Lucarelli in un lieto fine. Nulla di tutto questo visto che successivamente anche lei ha iniziato ad essere vittima dello stalker

Perseguitata: il blog e le pagine false

La Lucarelli ha spiegato che molto presto anche lei sia finita nel mirino di questa persona. “Il mio stalker inizia a perseguitarmi dopo che è uscita una sua inchiesta anni fa […]”, si legge. “[…] Esattamente come fatto con le altre vittime iniziano a nascere pagine a mio nome […]”. Il racconto della penna graffiante continua con la cosa più “spaventosa” ovvero “il blog a mio nome che contiene centinaia di pagine di follia pura […]”.

Il racconto della donna è poi andato avanti facendo presente come nonostante, a quanto pare, si sappia alla perfezione chi sia questo cyber stalker, la situazione rimane ancora irrisolta con tante notizie false sul conto della Lucarelli che continuano a girare a causa di questo individuo che resta a piede libero nonostante tutto.