Selvaggia Lucarelli, il passato con Morgan: “Visto tre volte senza impegno”

Selvaggia Lucarelli, il passato con Morgan: “Visto tre volte senza impegno”

Continua la querelle tra Selvaggia Lucarelli e Morgan sul caso di presunto stalking di cui è accusato l’ex Bluvertigo ad Angelica Schiatti.

Il caso di presunto stalking da parte di Morgan alla sua ex Angelica Schiatti continua ad essere argomento caldissimo. Interessata da vicino alla vicenda anche Selvaggia Lucarelli che ha portato a galla la questione trovandosi a fare i conti con l’ex Bluvertigo e una sua querela. La donna è stata poi chiamata in causa anche per quello che sarebbe stato il suo passato proprio con “l’imputato”. La penna graffiante ha dunque voluto fare chiarezza.

Selvaggia Lucarelli e il caso Morgan-Schiatti

Selvaggia Lucarelli

Attraverso una serie di stories su Instagram, al momento non visualizzabili, ma riportate da Gossip.it, la Lucarelli ha voluto fare chiarezza sulla sua posizione in merito al caso di presunto stalking che vede coinvolto Morgan. “Queste anime belle che si svegliano oggi e si preoccupano per la privacy dell’imputato, si sono mai accorte del fatto che i giornali tutti i giorni pubblicano atti di indagine, video, audio allegati alle indagini o agli atti giudiziari?”, ha voluto premettere la donna che nei giorni scorsi aveva sollevato il caso.

In questo senso la Lucarelli ha voluto spiegare che il materiale che lei ha pubblicato fa parte di atti giudiziari non più coperti da segreto istruttorio e che il processo è già iniziato. In questo senso lei non avrebbe fatto altro che raccontare la vicenda avvalendosi del diritto di cronaca, cosa che a molti sarebbe sfuggita.

Il passato “con Morgan”

Allo stesso modo la Lucarelli ha tenuto a precisare alcune notizie relative alla sua sfera privata e una presunta frequentazione passata avuta, appunto con Morgan. “Commentare articoli beceri sulla mia vita privata in questa storia fa parte del problema. Soprattutto se oltre ad avere parecchio maschilismo interiorizzato, hai pure voglia di esternare la tua ignoranza su questioni che hanno a che fare col diritto di cronaca”, ha detto Selvaggia facendo, forse, riferimento anche ad una foto condivisa da Dillinger News e Fabrizio Corona che la riguardava.

“Ma poi ora uscendo dalle cose importanti: ma davvero siete così becere/i da pensare che una donna scriva di qualcuno (o abbia dei rancori ahahah) perché CENTORDICI anni fa lo ha visto tre volte senza impegno e senza strascichi? (per giunta per un po’ mi era pure rimasto simpatico, da qualche parte sul mio ig ho pubblicato una foto con lui che avevo incontrato per caso anni dopo). Non ho voglia di cercare la foto, scusate”, ha aggiunto ancora la Lucarelli cercando di chiudere la vicenda.