Alta tensione per le recenti vicende che hanno coinvolto Morgan e il caso di stalking. Selvaggia Lucarelli tuona sui social.
Il caso di stalking ai danni di Angelica Schiatti è tornato a galla in queste ore e ha messo Morgan in una posizione decisamente scomoda. Al netto di questo, però, il compositore è stato invitato proprio nella serata di ieri ad un evento a Desio. Una situazione che ha mandato su tutte le furie Selvaggia Lucarelli da cui era partito il focus sull’artista proprio nei giorni scorsi.
Selvaggia Lucarelli e il video di Morgan: “Che pena”
Come detto, la Lucarelli ha tuonato ancora contro Morgan dopo le vicende venute a galla sul suo conto e sulla triste vicenda legata al caso di stalking ai danni della ex, Angelica Schiatti. La penna graffiante, su X, ha condiviso un video di una ospitata del compositore avvenuta proprio nella notte, a poche ore dallo scoppio del caos sul suo conto, ad un evento a Desio.
Qui Morgan si è presentato con sua figlia e ha ricevuto tutti gli “onori” previsti solitamente verso gli ospiti. Proprio questa situazione ha fatto reagire in malo modo la bella Selvaggia che ha accompagnato le immagini ad una didascalia. “Ieri sera Morgan si è esibito normalmente a Desio. È stato presentato come un GRANDE PAPÀ. È salito sul palco in braccio con la figlia a fargli da scudo. Che pena. Tutti”.
ll contenuto del filmato
Oltre alle parole con cui la Lucarelli ha commentato l’ospitata di Morgan a Desio, il filmato è proseguito con una serie di commenti. Il primo fa riferimento all’annuncio che è stato fatto per l’ingresso del compositore sul palco: “Un grande papà ”. Non solo. La Lucarelli ha messo in evidenza come Castoldi sia entrato con sua figlia sul palco: “I bambini usati come scudi“, ha scritto. Nell’ultima parte del filmato, invece, oltre al focus sui compensi, anche alcuni articoli di giornale relativi al rapporto proprio di Morgan con sua figlia dove apparivano alcune frasi in relazione al fatto che l’artista non stia pagando gli alimenti alla bambina.