Selvaggia Lucarelli: “Mi sono pentita di una cosa”, la rivelazione sul compagno

Selvaggia Lucarelli: “Mi sono pentita di una cosa”, la rivelazione sul compagno

Spesso al centro dell’attenzione mediatica, Selvaggia Lucarelli ha raccontato di essersi pentita di una cosa relativamente alla relazione con Lorenzo Biagiarelli.

Impegnatissima su più fronti tra giornalismo e tv, Selvaggia Lucarelli è spesso al centro di battaglie particolari dall’importante risvolto mediatico. Una situazione, questa, che ha comportato anche delle ripercussioni per sé ma anche per chi le sta accanto come il compagno, Lorenzo Biagiarelli. A parlarne è stata proprio la giudice di Ballando con le Stelle intervenuta all’Endorfine Festival Lugano.

Selvaggia Lucarelli e la storia con Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli

Intervenuta all’Endorfine Festival Lugano come riportato anche da gossip.it, Selvaggia Lucarelli ha spiegato alcune situazioni che non vorrebbe ripetere in futuro: “Se mi sono pentita di aver condiviso qualcosa di mio sulle mie pagine social? Io non ho aperto molte finestre sulla mia vita personale, ma non ho mai condiviso troppo a dire il vero. Mi sono pentita forse di aver condiviso un po’ troppo la mia storia d’amore. Nel senso che mi sono resa conto che il mio fidanzato ha pagato molto il fatto di essere associato a me”.

La penna graffiante ha fatto alcuni esempi di come si sia trovata a vivere delle questioni delicate che sono finite per coinvolgere anche Lorenzo Biagiarelli: “[…] Questa cosa si è scatenata perché sta con me. Per colpire me utilizzavano lui in maniera molto violenta e scorretta”.

Il cambiamento del privato

Le esperienze vissute in passato hanno dato modo alla Lucarelli di cambiare comportamento col tempo: “[…] Oggi tendo a proteggere di più chi ho accanto”, ha detto. “Perché spesso la vendetta che non riescono a consumare su di me, tentano di consumarla su di loro. […] Mi pento quindi di aver raccontato poco della mia vita privata, ma quel poco era già troppo”, ha concluso ancora dopo aver citato nel discorso anche alcune situazioni vissute dal figlio.