Selvaggia Lucarelli ha guardato la prima puntata di Temptation Island e non ha mancato di ironizzare sul nuovo cast dello show.
Selvaggia Lucarelli ha commentato con toni ironici via social la nuova stagione di Temptation Island, e ha affermato in merito a una delle nuove coppie presenti nello show e originaria di Trieste (rivolgendosi a Maria De Filippi, ideatrice del programma): “Ma cos’è tutto questo nord Italia, Maria mi stai spiazzando”. A seguire la giornalista ha ironizzato su un’altra delle coppie presenti all’interno del programma.
Selvaggia Lucarelli: l’ironia su Temptation Island
Attraverso i social Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sulla nuova stagione di Temptation Island attualmente in onda e ha commentato quanto avvenuto tra la coppia formata da Isabella e Manu (rivolgendosi sempre all’ideatrice dello show, la celebre conduttrice Maria De Filippi).
La coppia è originaria di Milano e tra i motivi ai basi della loro crisi vi sarebbe la questione convivenza: Isabella vorrebbe un appartamento nel centro della città , il fidanzato invece in periferia a causa dei costi più abbordabili. “Anche la tragedia del caro affitti a Milano, Maria sei satana”, ha scritto sarcastica la giornalista, che proprio alla questione del caro affitti ha dedicato alcuni dei suoi articoli.