Vai al contenuto

Selvaggia Lucarelli stronca Fedez sul caso Iovino: “Paga la vittima. Che schifezza”

Selvaggia Lucarelli

Dopo le voci di un presunto accordo tra Fedez e Iovino per il caso rissa e pestaggio, Selvaggia Lucarelli tuona contro il rapper.

Nuovo capitolo del caso FedezIovino. Pare che i due abbiano trovato un accordo dopo la vicenda della rissa e il pestaggio subito dal personal trainer che non sembra essere intenzionato a sporgere denuncia. Proprio questo fatto ha scatenato l’ira di Selvaggia Lucarelli che ha colto l’occasione per tuonare contro il rapper.

Selvaggia Lucarelli contro Fedez per il caso Iovino

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Attraverso un messaggio su Instagram, la Lucarelli ha tuonato contro Fedez per via dell’accordo che il rapper avrebbe trovato con Iovino dopo le note vicende della rissa in discoteca e il successivo pestaggio. La giornalista ha detto la sua in modo molto diretto: “Dunque, se Fedez come ormai sembra ha mentito ed era lì, questo significherebbe che: ha picchiato e/o ha fatto picchiare e/o ha assistito al pestaggio di un uomo (per futili motivi). Ha mentito sul pestaggio fingendosi estraneo o inconsapevole. Nel mentire ha accusato i giornalisti di essere dei fessi che vanno dietro a false notizie e che lo perseguitano, arrivando a utilizzare i morti di Gaza per fare del benaltrismo”, ha scritto la penna graffiante.

“Ha delegittimato la vittima dicendo che se non ha denunciato non è stata picchiata. Ha coperto gli altri picchiatori che hanno pure minacciato i vigilantes. È scappato lasciando una persona ferita davanti a un palazzo. Trapelata la notizia se ne è andato al Salone del libro a parlare di salute mentale ai giovani come se niente fosse cercando l’applauso in quanto vittima dell’ossessione della stampa nei suoi confronti”, ha proseguito la bella Selvaggia.

“Insomma, un bel quadretto. Poi, senza aver mai ammesso di aver raccontato balle strumentalizzando Gaza e infangando il lavoro dei giornalisti, paga la vittima perché non sporga querela così da evitare un processo per lesioni e percosse aggravate. Della serie: con i soldi si sistema tutto. Con quelli degli accordi tra avvocati la fedina penale, con quelli della beneficenza la reputazione. (la vedo dura nel futuro) Resta l’accusa di rissa per cui non serve la querela di Iovino, per cui invece probabilmente il processo si farà. Che schifezza di storia. E che quadro perfetto del personaggio”.

La frecciata a Iovino

Dopo il duro attacco a Fedez, la Lucarelli nel suo messaggio non ha fatto mancare anche un commento, decisamente forte e pungente, anche su Iovino. In questo senso, la penna graffiante ha detto: “Bel personaggio anche Iovino che ha negato di conoscere chi lo aveva picchiato e non denuncia. A proposito: visto il suo tenore di vita, qualcuno ha capito che lavoro fa?“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2024 18:19

Elisabetta Gregoraci non bada a spese: look fresco e dal costo… esagerato