Botta e risposta e tanto altro: battaglia senza esclusione di colpi via social tra Selvaggia Lucarelli e Elisa D’Ospina. Cosa sta succedendo.
Solamente poche ore fa, Selvaggia Lucarelli aveva condiviso sui social un articolo scritto per Il Fatto Quotidiano “contro” gli influencer e le questioni legate ai cosiddetti “supplied”. Adesso, la penna graffiante ha rivolto il proprio sguardo ad un’altra questione non troppo lontana da quella descritta nel suo pezzo chiamando in causa direttamente la famosa modella curvy e influencer, Elisa D’Ospina.
Selvaggia Lucarelli contro Elisa D’Ospina
Come sempre molto precisa e tagliente, la Lucarelli ha deciso di mettere al centro della sua nuova “inchiesta” Elisa D’Ospina, accusata di non aver espresso chiaramente sui social l’intento di pubblicità in alcuni suoi contenuti. Nello specifico di non aver inserito la famosa scritta “ADV” che certifica lo scopo di pubblicità di un marchio nel modo corretto.
Da questa situazione è nata una vera e propria battaglia senza eslusione di colpi che ha visto le due donne sfidarsi a suon di frecciate e parole grosse. La D’Ospina, alla fine, ha anche attaccato Lorenzo Biagiarelli, compagno proprio della Lucarelli, accusandolo di aver fatto un #suppliedby ad un locale, senza menzionare l’hashtag.
L’ultimo messaggio e l’account fake
La vicenda, iniziata ormai da oltre un giorno, è andata avanti anche in queste ore con la Lucarelli che ha trovato un modo molto forte per dare, forse, il colpo di grazia alla D’Ospina. Su X, Selvaggia ha condiviso un post con alcuni scatti dicendo: “Ieri l’influencer e paladina delle curvy Elisa d’Ospina ha mostrato uno screen per far vedere che molto tempo fa l’avevo bloccata. Sullo screen si nota l’icona di un telefono che squilla mentre si fa lo screen, quattro tacche e un livello basso di batteria. Curiosamente è lo stesso screen che mostra un altro account (fake) che ho bloccato (Lucia Di Venanzio). Curiosamente Elisa d’Ospina e questo fake (Lucia di Venanzio) che fino a ieri aveva come foto profilo l’immagine rubata a una ragazza serba, da giorni attaccano il mio fidanzato accusandolo falsamente di non pagare nei ristoranti”. Staremo a vedere se ci saranno nuove risposte…