Mentre continua il silenzio social di Fedez, Selvaggia Lucarelli attacca il rapper in tv: le nuove rivelazioni.
Ospite del programma Donne sull’orlo di una crisi di nervi condotto da Piero Chiambretti, Selvaggia Lucarelli ha stupito gli spettatori con le sue aspre parole rivolte a Fedez, sua storica nemesi.
Mentre Lucarelli e Chiambretti discutevano dell’inchiesta sugli ultrà di Inter e Milan, la conduttrice ha fatto una battuta su Fedez: “Se mi viene a cercare da solo, io gli meno… con queste“, mostrando le sue scarpe con la zeppa. Ma non solo. Selvaggia ha anche rivelato nuovi dettagli inediti sul rapporto tra Fedez e Cristiano Iovino. Scopriamo tutti i dettagli.
Selvaggia Lucarelli: l’inchiesta sugli ultrà e il pestaggio di Cristiano Iovino
Durante la trasmissione, Lucarelli ha accennato a un episodio di violenza che coinvolge Cristiano Iovino, un personal trainer aggredito da una presunta guardia del corpo di Fedez, legato a un noto capo ultrà del Milan.
“Cristiano Iovino è stato pestato, così sembra” ha detto Lucarelli, sottolineando che la situazione non è mai stata chiarita dai protagonisti.
Lucarelli ha poi aggiunto: “Lui è molto amico di Tony Effe, è il personal trainer di Tony Effe, appartiene a un altro mondo di curve, quello della Lazio. Insomma, dalle intercettazioni non è chiarissimo e poi Iovino dimostra di essere molto omertoso perché, quando gli chiedono “ti hanno picchiato? chi ti ha picchiato?” non ha mai parlato, e questo è molto rivelatore del clima che c’è intorno a queste violenze, tutti hanno paura di parlare“.
Selvaggia Lucarelli rivela dettagli sull’inchiesta
La giornalista ha evidenziato un aspetto inquietante di queste vicende. Ha, infatti, ammesso che il comportamento di Iovino ha un che di sospetto per via del suo prolungato silenzio. Questa reazione, secondo Lucarelli, rivela un clima di paura che circonda le violenze legate agli ultrà.
Selvaggia Lucarelli, con la sua schiettezza e ironia, continua a commentare le vicende che, se pur indirettamente, coinvolgono Fedez. Attendiamo, quindi, una risposta da parte del rapper.